Stasera in tv Sky, cosa andrà in onda oggi? La programmazione

Ti servono informazioni riguardanti il palinsesto odierno? Scopriamo insieme stasera in tv su Sky che cosa verrà trasmesso.

MasterChef USA
MasterChef USA

Stasera su Sky i telespettatori avranno modo di godersi una programmazione molto interessante. In onda su Sky Uno sarà proposta una puntata in prima visione televisiva del format MasterChef USA, che vede come giudici gli chef Joe Bastianich, Aaron Sanchez e Gordon Ramsay. Quest’ultimo recentemente ha vissuto un lutto molto grave perché è venuto a mancare uno dei protagonisti cuochi provetti del programma MasterChef Junior. In onda su Sky Cinema 1 invece oggi verrà trasmesso il film thriller del 2019 L’uomo del labirinto, con Dustin Hoffman e Toni Servillo. Su Sky family invece sarà proposto il film d’avventura e fantastico del 1995 Jumanji, con uno straordinario Robin Williams.

LEGGI ANCHE —>Robin Williams, 5 anni fa il suicidio: i motivi del disperato gesto

Stasera in tv Sky, la scelta dei canali minori

Alessandro Gassmann (GettyImages)
Alessandro Gassmann (GettyImages)

Scopriamo anche i canali minori che cosa trasmetteranno per coinvolgere e accontentare tutto il pubblico di telespettatori. Su Realtime verrà trasmessa una puntata del format Vite al limite e l’episodio intitolato Travis. Questo programma è incentrato sul tema dell’obesità e tratta le vicende di persone affette da gravi disturbi alimentari che cercano di cambiare la propria vita e risolvere i loro problemi di salute. In onda sul canale Tv8 invece sarà trasmesso il film fantastico del 2012 intitolato Lo Hobbit Un viaggio inaspettato, che sicuramente piacerà ad un pubblico vario. Sul canale Nove stasera andrà in onda il film d’azione del 2005 intitolato Transporter: Extreme che vede nel cast anche l’attore Alessandro Gassman. Quest’ultimo è stato al centro di dure critiche per alcune affermazioni che avrebbe fatto sui social riguardanti il vaccino per il coronavirus. Secondo l’uomo infatti si dovrebbe avere una tessera che testimoni chi si sottopone a tale iniezione e chi no, evitando a coloro che non se lo vogliono fare di entrare in ristoranti, cinema e altri luoghi al chiuso.

LEGGI ANCHE —>Lutto per Alessandro Gassmann, una morte che ha sconvolto tutti

In onda su Cielo sarà trasmesso il film drammatico intitolato Lady Macbeth, pellicola del 2016. In onda su La7 verrà proposta invece una puntata della serie televisiva Grey’s Anatomy, medical drama tra i più amati dal pubblico.

Impostazioni privacy