Grande Fratello Vip, sorpresa per i concorrenti: non se l’aspetta nessuno

Una bellissima sorpresa per i concorrenti del Grande Fratello Vip, che hanno potuto passare del tempo insieme ad Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Inaspettata sorpresa all’interno della casa del Grande Fratello vip, che ha lasciato di stucco tutti i concorrenti con l’entrata nella casa di Alfonso Signorini. Questa sera sarebbe dovuto andare in onda come di consueto l’appuntamento con una nuova puntata del reality show, ma già la scorsa volta Signorini aveva annunciato al pubblico che non ci sarebbe stata più la doppia serata.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip cambia giorno: ecco la data ufficiale

Grande Fratello vip, Alfonso Signorini spiazza tutti

alfonso signorini gf vip 2020
Alfonso Signorini

Di certo nessuno dei concorrenti del Grande Fratello vip avrebbe mai potuto aspettarsi una sorpresa come quella che Alfonso Signorini ha fatto in queste ultime ore. Il presentatore del reality show è infatti entrato all’interno della casa per passare del tempo proprio con i famosi “vipponi”. Signorini ha deciso di fargli questa bellissima sorpresa visto che l’ultima settimana per i concorrenti è stata molto difficile. Alfonso infatti la scorsa settimana aveva annunciato ai partecipanti che ci sarebbe stato un prolungamento della trasmissione fino all’8 di febbraio, notizia che ha sconvolto profondamente gli animi di tutti i concorrenti.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, l’ex fidanzato di Barbara D’Urso nella casa?

Alcuni stanno valutando seriamente la possibilità di abbandonare il gioco, poiché in effetti si tratta di aggiungere un altro periodo molto lungo di partecipazione a questo show. C’è infatti chi come ad esempio Francesco Oppini ha necessità lavorative o chi come la Gregoraci pensa alla famiglia e a riabbracciare il figlio Nathan Falco. È stato dunque molto bello per tutti i concorrenti poter avere all’interno della casa per qualche momento la compagnia di Alfonso, anche perché questa sera non andrà va in onda il consueto doppio appuntamento con il reality.

Grandissima commozione e felicità ha investito tutti gli inquilini e anche lo stesso Signorini, che non è riuscito a trattenere le lacrime. Una ventata di gioia che ha sicuramente fatto molto bene e riempito i cuori dei concorrenti.

Impostazioni privacy