Alfonso Signorini si accascia al suolo: non riesce a trattenersi

Alfonso Signorini non riesce a trattenersi, durante la diretta del GF Vip arriva un ospite misterioso e il conduttore si accascia a terra.

Un ospite misterioso è arrivato nella casa del Grande Fratello Vip, che a un certo punto si è reso talmente affascinante da far sciogliere, letteralmente, Alfonso Signorini che non è riuscito a trattenere l’istinto di sdraiarsi a terra, nel pavimento dello studio, con aria sognante.

Ma facciamo un passo indietro e vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Signorini ha chiamato in disparte la contessa De Blanck, che da un po’ di tempo non fa che parlare delle sue storie passate, una sfilza di uomini affascianti con cui dichiara di essere stata. Da attori, cantanti, medici e falegnami, il passato di Patrizia sembra essere ricco e variegato.

LEGGI ANCHE -> Quelle volta che Patrizia De Blanck ha cacciato di casa la figlia in piena quarantena

Alfonso Signorini sta male? Si accascia al suolo al Gf Vip

Patrizia De Blanck

E così è nata la caccia all’uomo e spesso Signorini presenta nella casa delle figure, di cui si intravede solo la silhuette, che dichiarano di essere ex fidanzati della contessa. Era già successo che lei vedendo poi gli uomini in volto affermasse di non conoscerli e negasse qualsiasi tipo di relazione, ma non questa sera.

L’uomo è nascosto dietro un telo e se ne intravede solo l’ombra del corpo, senza volto, ma basta la sua voce per far sgranare gli occhi a Patrizia: “è Andrea!”. Signorini era scettico, ma ecco che l’uomo del mistero appare e sì, era veramente Andrea!

LEGGI ANCHE -> Taylor Mega ricorda lo scontro furibondo con la Gregoracisignorini a terra

Andrea è un medico con cui la contessa ha avuto una relazione durata, fra tira e molla, cinque anni. “C’è stato davvero del tenero fra voi due?” chiede Signorini “Molto tenero!” risponde pronto lui. E lei conferma.

Non è il primo medico nel passato di Patrizia De Blanck, ma lui ha fatto qualcosa di inaspettato.

L’uomo si è messo a parlare in un francese perfetto, con un accento così seducente da conquistare non solo l’ex fidanzata, ma anche Signorini, che per l’emozione si accascia a terra, steso con aria sognate sul pavimento dello studio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy