Brad Pitt, chi è la nuova fidanzata? Un nuovo amore per l’attore

Brad Pitt, uno tra gli attori più amati di Hollywood, ha appena annunciato un nuovo fidanzamento. Scopriamo chi è la fortunata.

Brad Pitt
Brad Pitt (Getty Images)

Brad Pitt stasera lo vedremo su Iris in una pellicola da far venire i brividi “Seven“. Un thriller che gode di un cast stellare: Morgan Freeman, Kevin Spacey e Gwyneth Paltrow, con la regia di David Fincher. Torniamo al nostro amato Brad. Ultimamente abbiamo visto l’attore impegnato con una difficile separazione in corso con Angelina Jolie. Ma chi è la nuova ragazza?

LEGGI ANCHE —> Brad Pitt e Angelina Jolie tornano insieme? Spuntano degli incontri segreti

Brad Pitt, la nuova fidanzata è Nicole Poturalski

Brad Pitt

Durante lo stesso anno in cui vinse l’Oscar come Miglior Attore non Protagonista per “C’era una volta a Hollywood” di Quentin Tarantino, l’attore ha finalmente ritrovato l’amore. La fortunata è una bellissima ragazza di 27 anni, Nicole Poturalski, di origini tedesche con cui l’attore è stato paparazzato in Francia. I due sono stati colti in flagrante a Parigi durante una magica vacanza nel sud della Francia. Lei è una supermodella molti dicono che ricordi Angelina Jolie. Infatti in alcuni tratti si nota una vera  e propria somiglianza. Ma ecco arrivata una triste notizia. Dopo averci fatto sognare con il loro viaggio e ammaliato con la loro bellezza arriva una novità poco piacevole.

LEGGI ANCHE —> B. Pitt fuori controllo: uno scherzo finisce male

Si dice che ultimamente ci sia stata una rottura tra i due, a causa dell’amore di lei per il marito. Quello tra la supermodella e il marito è un matrimonio aperto, ma pare che l’amata abbia altre intenzioni. Ora Brad Pitt è single. Chissà che strage di cuori starà facendo il celebre sex symbol. Noi purtroppo stasera lo potremo solo ammirare sullo schermo, ma ci accontentiamo anche di questo.

Impostazioni privacy