Julia Roberts, quanto guadagna? Stipendio da capogiro per l’attrice

Julia Roberts è una delle attrici più apprezzate, amate ed aggiungerei anche pagate al mondo. Ma scopriamo quanto guadagna veramente.

julia roberts

Stasera su Paramount in prima serata la Roberts sarà protagonista nel film “Mystic Pizza“, una commedia diretta da Donald Petrie. L’attrice che ha fatto girare la testa di tutti, uomini e donne, nel film “Pretty Woman” e non solo, riconosciuta per il suo sorriso stellare e le sue mirabili interpretazioni, oggi ci svela un segreto. In tutti noi sorge una curiosità: Quanto guadagna Julia Roberts? In molti se lo sono chiesti, ecco svelata la cifra.

LEGGI ANCHE —> Julia Roberts Coronavirus: ecco cos’è successo all’attrice

Julia Roberts: curiosità sulla sua carriera

Julia Roberts

La bellissima Julia inizialmente aveva indirizzato la sua carriera in ambito giornalistico, ma all’età di 20 anni decise di iniziare a studiare recitazione, seguendo le orme del fratello Eric. Già dall’inizio della sua carriera molti son stati i riconoscimenti che ha ricevuto. Il suo primo film “Fiori d’Acciaio“, l’ha portata in auge con la vittoria di un Golden Globe ed anche una nomination agli Oscar. La sua fama era già segnata dall’inizio. Con tenacia e forza riuscì a vincere l’Oscar con il film “Erin Brockovich” dretto da Steven Soderbergh. Ma quanto guadagna la diva? Ebbene, nel mondo dello spettacolo man mano che si avanza nella carriera anche i guadagni aumentano. Julia Roberts è a tutti gli effetti una delle attrici più pagate al mondo.

LEGGI ANCHE —> Danny Moder, chi è il marito di Julia Roberts? A C’è Posta Per Te

L’attrice, dunque, si dice che guadagni un patrimonio annuo di circa 60 milioni di dollari. Un primato si aggiudica l’attrice dal sorriso smagliante. Infatti è la prima donna nel mondo dello spettacolo ad aver percepito 20 milioni di dollari con un solo film. Julia è veramente innamorata del suo lavoro, ma anche il lavoro stesso sembra amarla e di fatti la gratifica non solo con il denaro ma anche con degli straordinari progetti che esaltano la sua bravura.

 

Impostazioni privacy