Brad Pitt fuori controllo: uno scherzo finisce male

La goliardia rientra senz’altro nei requisiti principali di un attore; saper scherzare e affrontare tutto con lo spirito giusto, anche quando ci si spinge parecchio in là.

brad pitt
Brad Pitt

Tra i tanti racconti che meriterebbero un libro a parte c’è quello di Jonah Hill; il celebre attore la sua esperienza sul set di Moneyball, che lo vedeva a fianco di Brad Pitt.
Sembrerebbe che i due si siano divertiti a farsi continuamente degli scherzi.

Avevamo queste golf cart e una mattina esco fuori e trovo la mia senza ruote, appoggiata su blocchi di legna. Un’altra mattina l’ho trovata completamente capovolta – afferma Jonah parlando del collega e amico – a quel punto ho chiesto ad un mio amico artista di realizzare un’insegna da mettere sulla sua golf cart, una caricatura di Brad con la scritta Ragazzo sexy a bordo”.

Ma gli scherzi non si sono limitati alle golf cart: “ha cominciato con la mia auto. Una sera stavo tornando a casa, e un mio amico – che guidava dietro di me, per puro caso – mi chiama e mi dice di fermarmi. Sono sceso e c’era questo pene rosa fosforescente di plastica attaccato al retro della macchina. Mi è arrivata una mail da Brad che chiedeva del  ritorno a casa”.

Leggi anche –> Marvel e Disney a rischio? Tutto quello che sappiamo

Brad Pitt, uno scherzo finisce fuori controllo: cos’è successo?

Moneyball
Moneyball

Moneyball, uscito in sala nel 2011, racconta la storia di Billy Beane, il general manager della squadra di baseball Oakland A. L’uomo si trova ad affrontare una difficilissima situazione: persi i giocatori migliori, che sono passati ad altri club, deve ricostruire la sua squadra avendo a disposizione un terzo della busta paga per i suoi giocatori. Billy si affida all’economista Peter Brand e, grazie ad analisi statistiche ben studiate ma completamente ignorate nel mondo del baseball, arriva ad ingaggiare giocatori dimenticati, ma ancora dotati di grosse capacità sottovalutate dagli altri. L’esperimento di Billy e Peter, osteggiato dai media, dai tifosi e dal loro allenatore, porterà risultati sorprendenti.

Il film, tratto da un romanzo che racconta la vera storia di Billy Beane, vanta un cast sorprendente che va, come abbiamo da Brad Pitt – nei panni di Billy Beane – a Jonah Hill in quelli di Peter Brand, fino a Philip Seymour Hoffman, Robin Wright e Chris Pratt.

Leggi anche –> Tagadà non va in onda: perchè la trasmissione è stata sospesa?

Impostazioni privacy