Brad Pitt e Angelina Jolie tornano insieme? Spuntano degli incontri segreti

In questi ultimi giorni stanno facendo discutere alcuni incontri segreti tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Scopriamone di più.

Brad Pitt
Brad Pitt (Getty Images)

Si sta diffondendo la voce di alcuni incontri segreti che avverrebbero tra gli attori di Hollywood Brad Pitt e Angelina Jolie. I due sono stati a lungo insieme e avevano fatto sognare tutti gli appassionati di gossip. Il loro grandissimo amore era stato consolidato dalla presenza dei loro sei figli, Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox. Qualcosa poi però fra di loro è incominciato ad andare storto e si è arrivati purtroppo alla decisione di mettere fine al loro rapporto.

LEGGI ANCHE —>Brad Pitt fuori controllo: uno scherzo finisce male

Brad Pitt e Angelina Jolie, perchè si vedono di nascosto?

Brad Pitt
Brad Pitt (Getty Images)

In questi ultimi giorni si sta diffondendo la notizia che vorrebbe un riavvicinamento tra Brad Pitt e Angelina Jolie. I due dopo un lungo rapporto d’amore si erano lasciati in modo non troppo amichevole. Fra di loro infatti era subito scattata una lunga e difficile guerra in tribunale per la custodia dei loro sei figli. Un bellissimo e intenso amore dunque era finito nel peggiore dei modi, con una battaglia legale. Recentemente però sembrerebbe che sia avvenuto da parte della Jolie nei confronti di Pitt un’apertura, che potrebbe far ben sperare l’uomo.

LEGGI ANCHE —>Fratelli in affari SOS Celebrity, un aiuto speciale: il gesto di Brad Pitt

A quanto pare infatti Brad è stato visto più volte in occasioni diverse recarsi in casa della Jolie dove vivono i figli, per passare insieme qualche ora. Ciò era avvenuto addirittura anche durante il periodo del lockdown. L’attore infatti pare sia stato sorpreso più volte usare un’uscita privata, probabilmente per non dare troppo nell’occhio. Se non si tratta di un riavvicinamento amoroso tra i due, comunque vorrebbe poter dire che si sta almeno pensando di mantenere un rapporto civile e soprattutto per i loro figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hollywood, 2019 @quentlntarantino

Un post condiviso da Brad Pitt (@bradpittofflcial) in data:

 A rivelarlo è il Sun, che parla anche di un tentativo dei due di cercare di risolvere le cose quanto più possibile anche al di fuori dell’ aula di un tribunale. Pitt sta dunque cercando di risollevarsi dopo un periodo difficile, in cui ha subito la separazione e anche un’accusa di maltrattamento e alcolismo. Sembrerebbe anche che si sia rimesso in sesto e stia andando in terapia.

Impostazioni privacy