Eleonora Daniele, la ricordate al Grande Fratello? E’ cambiata tantissimo

Eleonora Daniele, la ricordate al Grande Fratello? Ecco i primi passi televisivi della conduttrice: da Miss Italia al reality.

Eleonora Daniele Grande Fratello
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele, vi ricordate di lei al Grande Fratello? la conduttrice ha mosso i suoi primi passi televisivi prima a Miss Italia e poi nel reality, ecco come.

La donna è ormai un’apprezzata presentatrice, da anni padrona di casa di Storie Italiane, il programma di punta mattinata di Rai 1. Tuttavia molti si sono dimenticati del suo debutto televisivo, avvenuto inizialmente a La Sai l’ultima, dove era una delle ballerine.

Alcuni non sanno che il trampolino di lancio di Eleonora è stato il Grande Fratello; ha partecipato infatti alla sua seconda edizione, venendo eliminata all decima puntata.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele e le lacrime in diretta: non ci può credere

Eleonora Daniele al Grande Fratello: ve la ricordate com’era?

Eleonora Daniele Grande Fratello
Eleonora Daniele al Grande Fratello

La carriera della donna è poi decollata all’improvviso; prima ha partecipato a diverse fiction televisive come La Squadra, Carabinieri 3 e Un Posto al sole. Dopo il debutto come attrice sono arrivati i primi programmi da condurre, tra cui ricordiamo Unomattine e Linea Verde, che ha condotto durante varie edizioni.

E’ arrivata la volta poi di Storie Vere, che si è trasformato poi in Storie Italiane, trasmissione che ancora porta avanti. La Daniele ha avuto una vita davvero intensa; prima di debuttare in tv ha lavorato in banca, si è poi laureata con i massimi voti in Scienze della Comunicazione alla LUMSA di Roma. Successivamente si è iscritta all’albo dei praticanti ed è diventata nel 2012 una giornalista professionista.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele senza parole: attacco duro al cantante in studio

Eleonora ha decisamente fatto passi avanti da quando si trovava nella casa del Grande Fratello. Anche la sua vita privata procede a gonfie vele; nel 2019 si è sposata con l’imprenditore Giulio Tassoni e a maggio di quest’anno sono diventati genitori della piccola Carlotta.

Impostazioni privacy