Federica Panicucci, dove abita? Una casa sbalorditiva

Dove abita Federica Panicucci? La conduttrice ha una casa davvero sbalorditiva, eccola in tutto il suo splendore.

Federica Panicucci dove abita
Federica Panicucci

Dove abita Federica Panicucci? In molti se lo chiedono e la casa della conduttrice è davvero sbalorditiva: eccola in tutto il suo splendore. La padrona di casa del salotto del mattino di Canale 5 vive a Milano, dove si trovano gli studi del programma che conduce.

Non sappiamo da quanto tempo viva nel suo attuale appartamento, ma di sicuro sappiamo che con lei ci sono l’attuale compagno, Marco Bacini e i figli Sofia e Mattia. I due ragazzi sono nati dal suo precedente matrimonio con il dj Marco Margetta, dal quale ha divorziato nel 2015.

Ecco com’è fatta la sua casa straordinaria.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci commossa: il gesto è davvero splendido

Federica Panicucci, ecco dove abita: una casa bellissima

Federica Panicucci dove abita
Federica Panicucci, dove abita?

L’appartamento si trova nel cuore di Milano, all’ultimo piano di un bellissimo palazzo ed è provvisto di un terrazzo straordinario. Dalle foto pubblicate dalla conduttrice si può vedere nitidamente che il colore predominante degli interni dell’abitazione sono molto chiari: tente, pareti e il grande divano ad angolo del salotto sono di colore bianco. Sul sofà possiamo notare dei cuscini decorati con alcune foto di Federica: forse regali dei suoi fan?

Un altro particolare del salotto della Panicucci è il tavolino di vetro rettangolare, decorato con vasi d’argento, alcuni pieni di rose rosse e bianche, oltre che con libri di design e moda. Anche la stanza da letto della conduttrice è caratterizzata dal bianco come colore principale e possiamo osservare un grande specchio riccamente decorato dove è solita specchiarsi per provare nuovi outfit.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci, le cicatrici di un passato difficile: una grande sofferenza

Ma il punto di forza della casa dove abita Federica è proprio il terrazzo, al quale si accede con delle graziose scale a chiocciola. Lo spazio all’aperto è molto ampio e ricoperto da un prato sintetico, che consente ai suoi figli di sfruttarlo per giocare in serenità.

Impostazioni privacy