Cantante famoso ripudia sua figlia: Eleonora Daniele senza parole

Storie Italiane, la confessione dura di Paolo Mengoli: “Lei non è mia figlia, mi ha rifiutato”, Eleonora Daniele è sconvolta.

Storie Italiane Paolo Mengoli
Storie Italiane

A Storie Italiane Paolo Mengoli ha fatto nuove sconvolgenti rivelazioni, che hanno turbato Eleonora Daniele e tutti gli ospiti in studio.

Il cantante ha spiazzato tutti raccontando la storia della sua famiglia e soprattutto del rapporto con sua figlia. Mengoli si è sposato con una donna che poi, nel 2005 ha chiesto la separazione. I due hanno avuto una figlia, nata nel 1985, che dal momento della separazione si è scagliata sempre contro di lui, rifiutando di vederlo e denunciandolo in maniera infondata.

L’uomo ha poi scoperto che la ragazza, in realtà, non è la sua figlia biologica: ha fatto il test del Dna di nascosto, dato che questo accanimento nei suoi confronti, l’aveva fatto insospettire.

LEGGI ANCHE -> Rivelazione di Mengoli a Storie Italiane: “Ho scoperto che non è mia figlia”

Storie Italiane, Paolo Mengoli: “Non la considero mia figlia”

Storie Italiane Paolo Mengoli
Paolo Mengoli

La conduttrice Eleonora Daniele è ancora sconvolta da questa storia ma si stupisce, soprattutto, delle parole dure che usa il cantante contro questa ragazza che, per gran parte della sua vita, ha cresciuto e considerato sua figlia.

I figli non sono di chi li cresce…solo se li adotti” ha dichiarato Mengoli e la conduttrice lo incalza affermando esattamente il contrario. Scavando nel suo racconto riesce a giustificare l’astio provato dall’uomo che è stato, a suo dire, sempre rifiutato dalla ragazza da quando si è separato dalla madre.

LEGGI ANCHE -> Sandra Milo in lacrime a Storie Italiane: “I miei figli hanno perso tutto”

Lei sarebbe addirittura arrivata a denunciarlo per “appropriazione indebita” perchè sarebbe voluta entrare in possesso della sua casa pur avendo deciso, quando era già maggiorenne, di andarsene con la madre.

Una storia davvero triste quella di Paolo Mengoli e sua figlia, piena di durezza da entrambe le parti. Tuttavia la conduttrice di Storie Italiane ha promesso di parlarne ancora; chissà che proprio nello studio della trasmissione non possa avvenire una riconciliazione.

Impostazioni privacy