Eleonora Daniele, panico in diretta, non sa cosa dire: “Sono in difficoltà”

Eleonora Daniele è letteralmente nel panico in diretta durante Storie Italiane: in 8 anni di trasmissione non le era mai successo.

eleonora daniele piange
Eleonora Daniele in lacrime

Eleonora Daniele è rimasta senza parole ad ascoltare la storia di Giulia, la figlia disconosciuta dal cantante Paolo Mengoli. Finalmente la storia raccontata dall’altra parte.

Giulia ha da poco scoperto di essere stata disconosciuta dal padre, la notizia le è giunta via posta, con una lettera che la informava che da quel momento in poi il suo cognome non sarebbe più stato Mengoli, ma quello della madre.

Il cantante aveva infatti scoperto di non essere l’effettivo padre della ragazza che ha cresciuto per i primi anni di vita e decide così di avviare le pratiche per il disconoscimento.

Ha parlato proprio di questa decisione a Barbara D’Urso, in qualità di ospite nel salotto di Domenica Live. Le sue motivazioni sarebbero anche legate ad una mancanza di legame affettivo tra i due, egli non si sentiva in ogni caso suo padre.

Solo ieri abbiamo scoperto finalmente l’altra faccia della medaglia, infatti Giulia ha deciso di andare a dire la sua ospite da Eleonora Daniele a “Storie Italiane” e ciò che ha rivelato ha lasciato tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, racconto e paura in diretta: “Forti crisi respiratorie”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official)

Eleonora Daniele senza parole: è in difficoltà

eleonora daniele piange lacrime
Eleonora Daniele in lacrime

La conduttrice del programma fa questo lavoro da ben otto anni, ma confessa di non essersi mai ritrovata in una posizione di tanta difficoltà.

La ragazza ha raccontato vicende impensabili, da film, e ha confermato di non aver considerato la figura del cantante con grande affetto, se non in giovanissima età, come riporta Libero.

Ha confessato come l’uomo non faceva che provocarla per scatenare in lei reazioni di rabbia che lui avrebbe poi potuto utilizzare in tribunale, stando sempre pronto con il registratore acceso.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele ricorda Stefano D’Orazio: “Quando ero incinta…”

L’avvocato della giovane, come se non bastasse, ha aggiunto che l’uomo, per quanto questi abbia sempre smentito tutto, non pagava da anni il mantenimento della figlia.

La notizia del disconoscimento, nonostante tutto, l’ha scossa moltissimo e l’ha trovata completamente impreparata.

Lei continuava comunque a considerare quell’uomo come suo padre, perché, ha sostenuto, i figli sono di chi li cresce.

Impostazioni privacy