Giulio Tassoni marito Eleonora Daniele: gli è stato accanto nel dolore

Giulio Tassoni è il marito di Eleonora Daniele che le è stato accanto nei momenti più bui della sua vita: un amore che va oltre il dolore.

giulio tassoni eleonora daniele

La storia d’amore tra Eleonora Daniele e suo marito Giulio Tassoni è davvero  splendida e va avanti da ormai tantissimi anni. Se oggi i due sono felici l’uno accanto all’altra, un fatto del loro passato sicuramente li ha fatti avvicinare ancora di più unendoli in un vero e proprio dramma e dolore purtroppo tremendo. Ma chi è il  compagno di vita della conduttrice di Storie Italiane?

Giulio Tassoni è il marito di Eleonora Daniele da ormai qualche tempo ed i due hanno dato alla luce una splendida bambina circa due anni fa. I due sono una coppia davvero bellissima sempre insieme e soprattutto poco propensi all’attività social: i due infatti preferiscono vivere un grande amore nella loro intimità piuttosto che sbandierare tutto quanto sul web.

L’uomo, il quale non possiede nemmeno un profilo Instagram o Facebook, è riuscito tuttavia in un grande intento: stare accanto all’attuale conduttrice di Storie Italiane anche nei momenti più difficili, quando è stata travolta da un grandissimo dolore.

Stiamo infatti parlando della morte del fratello che era autistico e che è morto giovanissimo. Un vuoto enorme che lui è riuscito a colmare, per quanto possibile chiaramente, con la sua presenza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cantante famoso ripudia sua figlia: Eleonora Daniele senza parole

Giulio Tassoni marito Eleonora Daniele chi è? Un amore nato per caso

La morte del fratello Andrea ha lasciato un vuoto immenso non solo nella sua vita ma anche e soprattutto in tutta quella della sua famiglia poiché, come sappiamo, la morte di un ragazzo così giovane è sempre un grandissimo dolore che nessuno riesce mai a superare del tutto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele senza parole: un ospite si addormenta in diretta

La cicatrice nella vita di Eleonora Daniele rimarrà per sempre, tuttavia va anche sottolineato come l’apporto nella sua vita di Giulio Tassoni, con la sua dolcezza e la sua presenza, abbia rappresentato un importante punto di riferimento per cercare di andare avanti oltre il dolore.

Impostazioni privacy