Home Personaggi Giulio Tassoni marito Eleonora Daniele: gli è stato accanto nel dolore

Giulio Tassoni marito Eleonora Daniele: gli è stato accanto nel dolore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:42
CONDIVIDI

Giulio Tassoni è il marito di Eleonora Daniele che le è stato accanto nei momenti più bui della sua vita: un amore che va oltre il dolore.

Speriamo non rimanga un sogno, ma diventi presto realtà.

Giulio Tassoni è il marito di Eleonora Daniele da ormai qualche tempo ed i due hanno dato alla luce una splendida bambina circa un anno fa. I due sono una coppia davvero bellissima sempre insieme e soprattutto poco propensi all’attività social: i due infatti preferiscono vivere un grande amore nella loro intimità piuttosto che sbandierare tutto quanto sul web.

L’uomo, il quale non possiede nemmeno un profilo Instagram o Facebook, è riuscito tuttavia in un grande intento: stare accanto all’attuale conduttrice di Storie Italiane anche nei momenti più difficili, quando è stata travolta da un grandissimo dolore.

Stiamo infatti parlando della morte del fratello che era autistico e che è morto giovanissimo. Un vuoto enorme che lui è riuscito a colmare, per quanto possibile chiaramente, con la sua presenza.

LEGGI ANCHE -> Cantante famoso ripudia sua figlia: Eleonora Daniele senza parole

Giulio Tassoni marito Eleonora Daniele chi è? Un amore nato per caso

eleonora daniele piange lacrime
Eleonora Daniele in lacrime

La morte del fratello Andrea ha lasciato un vuoto immenso non solo nella sua vita ma anche e soprattutto in tutta quella della sua famiglia poiché, come sappiamo, la morte di un ragazzo così giovane è sempre un grandissimo dolore che nessuno riesce mai a superare del tutto.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele senza parole: un ospite si addormenta in diretta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Esattamente un anno fa. Oggi un giorno speciale.. se penso che da lassù ci hanno fatto il regalo più grande … la nostra piccolina. Buon anniversario my love.

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) in data:

La cicatrice nella vita di Eleonora Daniele rimarrà per sempre, tuttavia va anche sottolineato come l’apporto nella sua vita di Giulio Tassoni, con la sua dolcezza e la sua presenza, abbia rappresentato un importante punto di riferimento per cercare di andare avanti oltre il dolore.