Eleonora Daniele, lacrime in diretta: “Mi hai fatto commuovere”

Eleonora Daniele è scoppiata in lacrime in diretta tv durante Storie Italiane: in studio con lei una grande conduttrice, cos’è successo?

eleonora daniele piange
Eleonora Daniele in lacrime

Le sorprese a “Storie Italiane” non si fanno aspettare. Eleonora Daniele è da sempre ritenuta una carismatica e professionale conduttrice, alla guida di un programma molto intrattenente e piacevole.

Durante la scorsa puntata la giornalista si è lasciata andare e ha dato prova di una grande umanità ed empatia. Cosa è successo precisamente?

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele perde le speranze: “Non ne usciremo”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official)

Eleonora Daniele in lacrime: c’entra Milly Carlucci

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Il fatto è avvenuto durante la scorsa puntata di “Storie Italiane”. Il tema centrale dell’ultima trasmissione era il commento della finale di “Ballando con le stelle” il famosissimo talent show artistico che ha intrattenuto gli italiani in queste settimane. Assieme a Eleonora Daniele vi era in studio Gilles Rocca, vincitore della gara, accompagnato dalla sua insegnante Lucrezia Lando.

L’intera puntata aveva come focus la visione dei momenti più belli e salienti della finale del tanto amato show. Ad un certo punto durante la finale arriva il momento in cui i partecipanti ballano con i propri familiari.

Un evento totalmente inaspettato che ha sorpreso Milly Carlucci tanto da commuoverla. Nella trasmissione non la si vede piangere, ha voltato le spalle alle videocamere per non farsi riprendere. Un momento molto toccante e di grande intensità, sia per la scena di ballo con i parenti che per la commozione della conduttrice.

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini, scatta la querela nei suoi confronti? Le parole di troppo

Vedendo e commentando questa scena Eleonora Daniele è rimasta profondamente colpita, tanto che, citando il quotidiano “Libero”, ella ha ammesso di “essersi commossa” vedendo la reazione commossa di Milly Carlucci.

Sono scene che fanno bene al cuore, per noi spettatori soprattutto, perché dimostrano una genuinità e onestà dell’informazione televisiva, che non sempre è scontata al giorno d’oggi. Una cosa che non si può fingere o programmare sono proprio i sentimenti umani, quelli rimangono veri e parlano al cuore di tutti allo stesso identico modo.

Impostazioni privacy