Home Storie Adriana Volpe e Chicco Cangini, un matrimonio che ha fatto scalpore

Adriana Volpe e Chicco Cangini, un matrimonio che ha fatto scalpore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:06
CONDIVIDI

Adriana Volpe e Chicco Cangini, che cos’è successo al primo marito della conduttrice? Il loro matrimonio ha fatto un grande scalpore.

Adriana Volpe Chicco Cangini
Adriana Volpe

Adriana Volpe e Chicco Cangini, che cos’è successo al primo marito della conduttrice? Il matrimonio ha fatto un grande scalpore, ecco perchè.

La donna al momento è tornata sulla cresta dell’onda della sua carriera grazie alla conduzione di Ogni Mattina, su Tv8. Dopo anni di co-conduzione de I Fatti Vostri insieme a Giancarlo Magalli, la Volpe ha rilancianto la sua carriera e visibilità grazie alla partecipazione al Gf vip, nel 2019.

Adriana da poco si è separata con il marito Roberto Parli, tuttavia forse molti non sanno che ha avuto un precedente matrimonio con l’imprenditore Cangini.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe contro Alba Parietti: volano parole forti a Ogni Mattina

Adriana Volpe e Chicco Cangini: un matrimonio particolare

Adriana Volpe Chicco Cangini
Andrea Volpe e il marito

La conduttrice si è sposata per la prima volta nel 2000 con l’imprenditore, che all’epoca possedeva Il Pineta, la famosa discoteca di Milano Marittima. Pare che tra loro si sia trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che si sono sposati poco dopo l’inizio della relazione.

Purtroppo il matrimonio tra Adriana e Chicco è durato appena 4 mesi; segno che il loro rapporto non era di certo pronto per quel passo importante.

LEGGI ANCHE -> Paola Di Benedetto confessa ad Adriana Volpe: “Ho vinto il Gf solo per te”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Nel 2008 la Volpe è convolata a nozze con Roberto Parli, imprenditore immobiliare che lavora tra Milano e Lugano. Con lui la conduttrice ha avuto la figlia Gisele, ma pare che anche questo matrimonio sia entrato in crisi da qualche mese, ormai. Già dai tempi della sua partecipazione al Gf vip si vociferava di una possibile crisi di coppia tra i due, che ora è stata confermata da Parli anche se non sono chiare le motivazioni.