Home Storie Tom Cruise, l’incidente che gli stava per costare la vita: morte due...

Tom Cruise, l’incidente che gli stava per costare la vita: morte due persone

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:21
CONDIVIDI

Paura per Tom Cruise, uno tra gli attori Hollywoodiani più amati di sempre, ha rischiato la vita sul set. Scopriamo cosa è successo.

Tom Cruise in Mission Impossible

Tom Cruise, stasera torna in Tv su canale La2, con il film di fantascienza “La Guerra dei Due Mondi“, diretto dal grande regista Steven Spielberg. Tra il cast figura una piccola Dakota Fanning accompagnata da altre figure di spicco come: Tim Robbins, Miranda Otto e Amy Ryan. Un film spettacolare, dove la fantascienza irrompe nella normalità. Il film è liberamente tratto dall’omonimo romanzo di H.G. Wells. Ma qual è stata la più grande paura del protagonista?

LEGGI ANCHE —> Tom Cruise si rifiuta di recitare, il motivo è nobile, ma è polemica

Tom Cruise, l’incidente che gli stava per costare la vita

Durante le riprese del film Mena, avvenute anni fa, un grave incidente ha colpito il set. Momenti di terrore quelli vissuti da Tom da tutta la troupe del cast. Per girare alcune scene della pellicola Mena, l’intera produzione si trovava nelle Ande colombiane, un film ambientato negli anni ’80, che racconta la storia di un pilota di aerei americano che diventa un trafficante di droga prima di iniziare una collaborazione con i servizi segreti americani. Ma cos’è successo di così tragico sul set? Ebbene proprio non molto lontano dal luogo d’azione un piccolo velivolo si è schiantato provocando la morte di due persone. La persona che si trovava a bordo è stata portata velocemente in ospedale e ricoverata in terapia intensiva. Paura per Tom Cruise: i fan disperati.

LEGGI ANCHE —> Tom Cruise importanti novità sul suo futuro: tutti i dettagli

La stampa ha placato la disperazione dei fan dell’attore facendo sapere che Cruise non era a bordo del velivolo. Quest’ultimo talmente scosso dall’accaduto non ha proferito parola, preferendo il silenzio stampa.