Selvaggia Roma in lacrime: pianto disperato al Gf Vip

Selvaggia Roma si lascia andare ad un pianto disperato. Coma mai? Cos’è successo? La sua confessione.

Selvaggia Roma

L’ingresso di Selvaggia Roma nella casa del Grande Fratello ha portato scompigli e nuove rivelazioni. Sembra che l’influencer romana abbia già avuto vari flirt con alcuni concorrenti della casa. È balzata alla luce la storia con Pierpaolo Pretelli ed anche quella con Enock, la quale ha portato ad una vera e propria rottura di equilibri. Da poco sta vivendo nel Cucurio insieme a Pierpaolo, entrambi lontani dai coinquilini. Proprio qui ci sono state delle importanti confessioni e le conseguenti lacrime di Selvaggia.

LEGGI ANCHE —> Karin Cascella contro Selvaggia Roma: perchè ce l’ha con lei?

Selvaggia Roma, la storia del suo tragico passato

Un pianto disperato ha colto Selvaggia nel mentre parlava con Pierpaolo Pretelli. Cos’è successo? Entrambi si sono lasciati andare a racconti del passato. Pierpaolo ha ricordato la nascita di suo figlio Leonardo, il momento più bello della sua vita è stato quando per la prima volta l’ha potuto prendere in braccio. La concorrente romana a sentire questa rivelazione è scoppiata a piangere. Ma come mai l’ha toccata particolarmente questo evento? Ha qualcosa di nascosto che ci deve ancora svelare? Ha avuto un bambino? Ebbene no. All’ascolto di quelle parole le è venuto in mente suo padre. Qual è il rapporto con suo padre?

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Roma, amicizia speciale con un calciatore? Spunta un nome

Purtroppo Selvaggia è cresciuta senza un papà e per quel secondo di racconto le è venuto in mente quando un giorno la mamma le raccontò che suo padre si commosse quando la prese in braccio. Momenti di commozione e riavvicinamento nella casa del Grande Fratello. I due hanno culminato la loro chiacchiera abbracciandosi e dandosi forza l’un l’altro.

 

Impostazioni privacy