Selvaggia Roma, amicizia speciale con un calciatore? Spunta un nome

In molti si chiedono chi sia il misterioso calciatore vicino a Selvaggia Roma, di cui ha fatto menzione Giacomo Urtis. Ecco di chi si tratta.

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma (Fonte: Instagram)

Grande notizia svelata ieri durante una puntata del Grande Fratello Vip, in cui è stato svelato che Selvaggia Roma sarebbe vicina ad un noto calciatore. Selvaggia recentemente è entrata a far parte ufficialmente del cast del reality show, in veste di concorrente. All’interno della casa più spiata d’Italia si è aggiunto però anche il noto chirurgo plastico Giacomo Urtis in qualità di ospite speciale, che ha subito sganciato la bomba di questo importante gossip sulla Roma.

LEGGI ANCHE —>Selvaggia Roma è stata con Pierpaolo Pretelli? Spunta un retroscena

Selvaggia Roma, un calciatore molto noto

Quella di ieri è stata una puntata molto speciale Grande Fratello vip, come al solito ricca di numerosi colpi di scena. Uno di questi è stato dato all’ingresso di Giacomo Urtis in qualità di ospite speciale all’interno della casa. In men che non si dica Urtis ha subito raccontato un pettegolezzo che riguarda Selvaggia Roma e una sua presunta amicizia molto speciale con un famoso calciatore. Questa notizia ha lasciato il mondo del gossip molto sorpreso e adesso c’è la corsa a chi riesce a scoprire per prima l’identità misteriosa di questo ragazzo. La Roma in realtà non ha voluto rispondere a tale provocazione, ma dalle sue espressioni del volto sembra che Urtis abbia davvero fatto centro con questa notizia.

LEGGI ANCHE —>Ariadna Romero ex fidanzata Pierpaolo Pretelli: tradita con Selvaggia Roma?

Il fatto strano è che in realtà Selvaggia sembrava essere entrata all’interno della casa del Grande Fratello con lo scopo di instaurare un rapporto ravvicinato con Pierpaolo Pretelli, con cui pare avesse avuto in passato delle effusioni. Quest’ultimo però aveva anche smentito tali notizie dette dalla donna e ha spiegato che tra loro c’è stato solo e sempre un’amicizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Chi sarebbe dunque questo famoso calciatore vicino a Selvaggia? Nelle scorse ore è stato fatto un nome da Deianira Marzano, personaggio che segue molto da vicino il mondo del gossip e che non di rado si rende protagonista di scoop. Qualcuno dei suoi follower infatti ha svelato che il misterioso nome che tutti stanno cercando di scoprire sarebbe Stephan El Shaarawy, giocatore che fa parte anche della nazionale italiana. Ovviamente attualmente si tratta soltanto di supposizioni, niente dunque di certo, ma si tratta di una possibilità che potrebbe rivelarsi vera. Non ci resta dunque che attendere e scoprire se il misterioso calciatore sia davvero El Shaarawy.

Impostazioni privacy