Belen Rodriguez in ritardo, i fan la attaccano: “Come fai a non parlarne?”

Belen Rodriguez è finita sotto attacco per essere arrivare in “ritardo” nel commentare e dare il suo contributo per la morte di Maradona.

belen rodriguez lacrime

Belen Rodriguez ha avuto modo di ricordare Diego Armando Maradona, suo compaesano, argentino come lei, che purtroppo nella giornata di ieri è tragicamente morto dopo una disperata corsa in ospedale. I fan, però, hanno attaccato la showgirl ex moglie di Stefano De Martino: il suo, secondo loro, “colpevole ritardo” nel dare un suo commento di valore alla vicenda li ha letteralmente fatti infuriare.

Ma non solo: sotto il suo post pubblicato nella giornata di ieri, in cui promuoveva una marca di borse di lusso, gli insulti di numerosissimi fan e follower si sprecano, a dir poco esagerati.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez che lavoro faceva prima di diventare famosa? Non lo indoverete mai

belen rodriguez maradona insulti

Ecco il post in questione che ha fatto letteralmente infuriare i suoi fan. Dopo pochissimo tempo, però, la showgirl, seppur in ritardo, ha pubblicato un ricordo di Diego Armando Maradona.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez ricorda Maradona, ma i fan la attaccano

Belen Rodriguez

Pochissimi minuti fa, infatti, Belen Rodriguez ha avuto modo di pubblicare il suo personale ricordo di Diego Armando Maradona: i fan le hanno subito “perdonato”, anche se non era necessario farlo poiché lei non ha fatto nulla a riguardo, il, secondo loro, colpevole ritardo nel ricordo pubblicato.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, quel bacio diventa virale sui social

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal)

Insomma, il ricordo tanto atteso dai fan e follower della showgirl argentina alla fine è arrivato, tuttavia purtroppo ancora una volta dobbiamo constatare il fatto che tantissimi utenti che affollano il web continuino ad insultare personaggi davvero molto famosi per fatti davvero futili.

Non è di certo una “colpa” pubblicare un ricordo quando ci si sente di farlo, senza pressioni di alcun genere, proprio perchè è qualcosa di intimo e personale, soprattutto per lei che sa benissimo cosa vuol dire essere argentini in Italia.

Impostazioni privacy