Selvaggia Roma pronta a denunciare: è tutto pronto, accusa pesante

Selvaggia Roma, la concorrente del Grande Fratello Vip, ha mandato il suo manager per denunciare qualcuno. Scopriamo chi e che cosa è successo.

Selvaggia
Selvaggia Roma

Selvaggia Roma, concorrente del GF Vip, ha dichiarato che il suo manager ha effettuato la denuncia. Ebbene Selvaggia accusa Eliana Michelazzo di aver pubblicato dei video di alcune chat di WhatsApp tra le due. Nei video Eliana sostiene che, l’attuale concorrente del GF Vip, avrebbe fatto delle serate romantiche per soldi. Ma come ha risposto la Roma a queste accuse?

LEGGI ANCHE —> Eliana Michelazzo in ospedale: è stata ricoverata d’urgenza, le ultime

Selvaggia Roma contro Eliana Michelazzo: la denuncia

eliana michelazzo
Eliana Michelazzo

Selvaggia ha già incaricato i suoi avvocati per depositare una denuncia-querela per diffamazione nei confronti della Michelazzo. Il manager della Roma ci tiene a sottolineare che le accuse della Michelazzo sono infondate, nel video nulla testimonia quello per cui è stata accusata. Inoltre aggiunge che Eliana ha postato anche una foto dell’accusata con le banconote sul tavolo, ma a ben dire dal manager, non hanno nessun significato. Una duro scontro quello tra la concorrente del GF ed Eliana. Ma poco tempo fa avevamo già assistito a delle querele fatte da quest’ultima nei confronti di Selvaggia. L’avrebbe querelata per degli abiti che l’ex amica le avrebbe rubato.

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Roma ed Enock insieme? Nuovi dettagli lo mettono nei guai

Tra le due è evidente che il rapporto sia andato in frantumi, ma questa volta è andato sopra le righe. Infatti Eliana e Selvaggia ora sembra che parlino solo a colpi di denunce e querele. Chissà come andrà a finire tra le due donne. Dovremo stare attenti a quando Selvaggia uscirà dal GF Vip. Ora siamo sicuri che non potrà succedere nulla di grave. Ma potrebbe arrivare un vero e proprio scontro una volta fuori la casa? Continuando così il passo è breve.

Eliana Michelazzo

 

Impostazioni privacy