Selvaggia Roma ed Enock insieme? Nuovi dettagli lo mettono nei guai

Selvaggia Roma ed Enock Barwuah sono stati insieme per davvero mentre lui era fidanzato con Giorgia? Spunta un retroscena: cambia tutto.

selvaggia roma enock barwuah

Selvaggia Roma ed Enock Barwuah sono stati davvero insieme avendo un flirt oppure no? In molti se lo stanno chiedendo dopo quello che è accaduto nella casa casa del Grande Fratello Vip, con l’ex volto di Uomini e Donne, nonché ex fidanzata di Francesco Chiofalo, che ha confessato di avere baciato tempo fa il fratello minore di Mario Balotelli.

Lui, dall’altra parte, ha negato categoricamente questo fatto anche se, stando al racconto della ragazza, il tutto si sarebbe svolto in un momento particolarmente euforico in cui entrambi avevano senz’altro bevuto più del dovuto.

Qual è la verità? In molti se lo stanno chiedendo, ma adesso sembra spuntare un altro retroscena riguardo a questa presunta serata di “pazzie” culminata con quel bacio, o presunto tale. 

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma e Giacomo Urtis, un concorrente di Amici nel loro passato?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Enock Barwuah 🇮🇹❤️🇬🇭⚡️🦍 (@enock17)

Selvaggia Roma ed Enock Barwuah ex fidanzati? La verità dopo tanto tempo

selvaggia roma

Selvaggia Roma, infatti, ha svelato altri dettagli molto precisi riguardo a quella presunta serata in cui Enock l’avrebbe baciata: il ragazzo, che ai quei tempi era già fidanzato con la sua amata Giorgia, che sicuramente stasera seguirà il Gf Vip 2020 per comprendere di più riguardo a questa vicenda.

La concorrente del Grande Fratello Vip, entrata nella casa scombussolando nuovamente gli equilibri già instabili tra i concorrenti, ha infatti aggiunto che sarebbe stato lui a prendere l’iniziativa, colto da un momento di euforia probabilmente causato dall’alcool.

LEGGI ANCHE -> Giada figlia Patrizia De Blanck, in che rapporti sono? Quella lite furibonda

Questo fatto, se confermato, e di certezze in questo caso non ce ne sono, metterebbe ulteriormente in cattiva luce l’ex calciatore che, adesso, dovrà difendersi da un’altra grave accusa di tradimento. Sarà davvero così? Questa sera nel reality show condotto da Alfonso Signorini ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy