Home Televisione Festival di Sanremo 2021, svelate le date ufficiali: qualcosa è cambiato

Festival di Sanremo 2021, svelate le date ufficiali: qualcosa è cambiato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:40
CONDIVIDI

Amadeus ha appena annunciato le date del Festival di Sanremo. Scopriamole insieme, finalmente una bella notizia.

Festival Sanremo 2021
Festival di Sanremo

Amadeus ha appena annunciato la splendida notizia del Festival di Sanremo. Si è parlato a lungo della possibilità che quest’anno il festival più amato di sempre che celebra la canzone italiana non si sarebbe potuto fare a causa della pandemia globale. Ma ecco arrivata una bellissima notizia per tutti i fan. Amadeus anche quest’anno ha ricoperto il ruolo del direttore artistico del festival e lo vedremo anche al timone nell’edizione del 2021. Il Festival si farà, ecco qui le date.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2021, i primi cantanti in gara: spuntano i nomi di alcuni Big

Festival di Sanremo: Amadeus annuncia le date

Amadeus smentisce lo slittamento del festival ad aprile e conferma le date dal 2 al 6 marzo. Amadeus ha sempre confessato quanto sia importante per la realizzazione del Festival il pubblico. Infatti ha affermato “Senza pubblico Sanremo non è Sanremo”. Il conduttore come si è impegnato nella riuscita di Sanremo 2021, così metterà tutto sé stesso affinché il pubblico sarà presente. Amadeus si augura che la situazione del Coronavirus migliori a marzo. Continua il conduttore con un’importante dichiarazione: “Di certo né i cantanti, né gli ospiti dovranno salire sul palco senza nessuno davanti”. Ci tiene a sottolineare quanto questo Festival sia importante per l’Italia, una tradizione al quale il Paese non può venir meno.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2021 emergono nuovi problemi: tra conferme ed addii

Le parole di Amadeus sono state accolte con immensa gioia dai fan i quali hanno dichiarato la loro impellente voglia di poter assistere al Festival della canzone italiana. Ovviamente tutto si svolgerà nella più sicura forma. Sperando che la pandemia si plachi confidiamo in un festival pieno di gioia.