Emma Marrone, importante rivelazione sulla sua vita privata

Emma Marrone, la cantante emersa dal reality “Amici” di Maria de Filippi, fa un’importante rivelazione sulla sua vita privata.

La cantante salentina, ora anche giudice di X Factor, ci rivela una notizia che le sta molto a cuore. Emma Marrone da sempre ha portato avanti la battaglia contro la violenza sulle donne. Il femminismo è sempre stato dentro di lei da quando era piccola, grazie alla madre, una donna tutta d’un pezzo. Infatti ci racconta la cantante che quando la madre parlava tutti stavano zitti. Ascoltiamo la rivelazione che la Marrone ci ha fatto.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone ha un ammiratore segreto? Ecco cosa le ha regalato

Emma Marrone: “Io non voglio figli”

emma marrone lacrime
Emma Marrone in lacrime

Da sempre la cantante ha macinato chilometri per asfaltarsi la sua strada. Un cammino tortuoso che grazie alla sua tenacia è riuscita ad arrivare all’obiettivo. Oltre ad essere un’artista musicale oggi è anche paladina della sua femminilità, non si è mai piegata e mai si piegherà agli stereotipi di genere. La cantante dice che il nostro Paese non è pronto a vedere una donna diversa. Infatti la sua scelta di non volere figli si schiera contro questa società. Lei stessa ha dichiarato che per ora non vuole figli, la maternità non è un obbligo. Infatti come dice la cantante ognuno ha il proprio percorso, e se al momento si ritiene che la carriera sia la cosa fondamentale in quel momento bisogna seguire tale vocazione.

LEGGI ANCHE —> La cantante Marrone, sorprende e commuove i fan: “Ci voglio credere”

Proprio quest’autonomia della donna moderna terrorizza il Paese. Infine Emma crede che in una violenza tutti siamo responsabili, invita dunque a reinserire l’educazione civica dentro le scuole con la speranza che qualcosa possa cambiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy