Grande Fratello Vip: il crollo di un concorrente

Un concorrente del Grande Fratello Vip, dopo aver appreso la notizia del prolungamento del programma, ha confessato di non farcela. 

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Un crollo emotivo avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip. Molto spesso vediamo i concorrenti in lacrime, stressati, c’è da dire che non è semplice riuscire a reggere mesi rinchiusi in una casa ed ora è appena arrivata una notizia. I fan sono in visibilio, ma un concorrente pare non l’abbia presa proprio bene. Infatti ha fatto davanti alle telecamere una confessione. Vediamo cosa ha detto.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci lascia il GF Vip? La decisione è presa

Grande Fratello Vip: “Non ce la faccio”

La notizia del prolungamento della trasmissione ha scosso moto  concorrenti in gara, qualcuno ha addirittura confessato di volersene andare. Scopriamo chi è. È proprio lui, una tra i personaggi più amati di questa edizione: Enock. Dopo un forte crollo emotivo, il fratello di Balotelli ha ammesso di non farcela. Il concorrente sta veramente valutando l’idea di uscire dalla Casa. Ma la Gregoraci e Pretelli hanno cercato di rassicurarlo, lui ha risposto che purtroppo da quando sta nella Casa ha subito tantissimi attacchi e non vorrebbe incorrere in altri problemi. La showgirl ha cercato in tutti i modi di tirare su il morale dell’amico cercando di farlo distrarre. Ma purtroppo Enock non ha cambiato il suo umore.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, si pensa già al futuro? Ecco le indiscrezioni

Ancora è aperta la possibilità che decida di abbandonare la casa. Sicuramente nel corso della prossima settimana sapremo qualcosa in più. I fan, al contrario di alcuni concorrenti, sono contentissimi per la notizia di Alfonso Signorini. Ma chissà se qualche concorrente distruggerà le speranze degli ammiratori. Noi speriamo che Enock rimanga, perché la Casa ha bisogno di una persona come lui.

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy