Festival di Sanremo 2021, in arrivo una terza categoria? Novità importanti

Il Festival di Sanremo 2021 avrà al suo interno anche una terza categoria di cantanti in gara? Oltre a Big e Nuove Proposte, un terzo gruppo.

amadeus sanremo
Amadeus al Festival di Sanremo

Il Festival di Sanremo 2021 sembra essere una kermesse sui generis e non solo per tutto il caos che sta accadendo purtroppo in questi mesi a causa della pandemia ed il conseguente lockdown in tutta Italia.

La rivoluzione, però, sembra proprio stia arrivando come testimoniata da un’indiscrezione che arriva direttamente da recensiamomusica, un’ipotesi che al momento non sembra proprio essere nei piani di Amadeus ma che, comunque, potrebbe essere una buona soluzione ad uno spinoso problema che ormai da anni sta accadendo.

Oltre ai Big ed alle Nuove Proposte, dunque, in arrivo ci sarà una terza categoria tutta da scoprire? I dettagli di questo rumor.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, a rischio il Festival? Amadeus corre ai ripari

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@lelarveofficial è finalista di #SanremoGiovani 👏🏻 #LeLarve #Musicaeroplano #AmaSanremo #Sanremo2021

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai) in data:

Sanremo 2021, terza categoria oltre a Big e Nuove Proposte?

sanremo 2021
Sanremo 2021

Saranno tre le categorie del Festival di Sanremo 2021 oltre ai Big ed alle Nuove Proposte? Il problema, infatti, non è da poco: in molti infatti si sono da sempre lamentati del fatto che i ragazzi che escono dai talent non abbiano una vera e propria collocazione.

Non sono ancora “Big” della musica italiana in quanto non hanno una carriera alle spalle, o comunque se ce l’hanno è iniziata da relativamente poco (vedasi Alberto Urso, Giordana Angi ecc), ma allo stesso tempo non possono essere definiti “Nuovi Proposte”, poiché sono già stati visti ed hanno avuto rilevanza mediatica durante i talent show in questione, soprattutto Amici ed X Factor.

LEGGI ANCHE -> Amadeus contro Stefano Coletta: Sanremo si farà?

Ecco allora, da qui, l’ipotesi di una terza categoria che potrebbe chiamarsi “Emergenti“, in cui potrebbero essere inseriti questi cantanti o interpreti. Amadeus ascolterà questa ipotesi? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy