Sanremo 2021, emergono nuovi problemi: tra conferme ed addii

La strada per Sanremo 2021 è sempre molto tortuosa e piena di ostacoli. Ma ecco che arrivano le indiscrezioni importanti.

sanremo 2021

Sanremo 2021 si sta via via sempre più avvicinando. Ovviamente anche la kermesse dovrà fare i conti con la situazione sanitaria e con l’emergenza creata dal Covid-19. Il tutto ha già portato a un possibile slittamento, molto probabilmente ai primi di marzo. Questo è un qualcosa di cui si parla da mesi e c’è addirittura chi ha ipotizzato un possibile annullamento. Questo, secondo quanto filtra, è una pista a dir poco impraticabile. Ma quali sono dunque le ultime voci? Giusto fare il punto sulla questione.

LEGGI ANCHE -> Festival 2021, tensioni tra il Comune e la Rai: ecco la situazione

Sanremo 2021, le prime indiscrezioni: ecco di che cosa si tratta

Amadeus Sanremo 2021

Mentre è già partito il totonomi sui big che potrebbero calcare il palco, l’attenzione si sta anche concentrando su quelli che potrebbero essere gli ospiti. Amadeus, che anche per quest’edizione è stato confermato nel ruolo di conduttore e direttore artistico, è al lavoro da ormai tanti mesi. Le prime indiscrezioni però sembrerebbero più far capire chi non ci sarà. Ma di chi si tratta? La delusione potrebbe essere tanta per i telespettatori.

LEGGI ANCHE -> Festival di Sanremo 2021, in arrivo una terza categoria? Novità importanti

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Dagospia’, non dovrebbe esserci Chiara Ferragni. Il tutto è legato alla gravidanza dell’influencer, che non dovrebbe riuscire a seguire i ritmi serrati di Sanremo, tra prove e lunghe serate in onda. Il tutto per una settimana e oltre. Ma la regina dei social network potrebbe non essere l’unica a finire nel capitolo dei grandi assenti. Il riferimento è a Michele Morrone. A parlarne era stato il settimanale ‘Chi’, che aveva raccontato della possibilità di vedere l’attore e Pago al prossimo festival. Un’ipotesi che però, quantomeno al momento, non avrebbe trovato alcun tipo di conferma.

Impostazioni privacy