Emma Marrone, sorprende e commuove i fan: “Ci voglio credere”

Emma Marrone, su Instagram, lancia un messaggio importante per tutti: parole davvero forti le vengono in aiuto.

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (Getty Images)

Emma Marrone è solita diffondere messaggi importanti dal suo profilo Instagram: anche questa volta non ci delude e le sue parole raggiungono il cuore dei follower.

Che succede alla cantante? Si trova in un periodo davvero importante della sua vita: al suo successo musicale, si aggiunge ora quello come giudice nel talent X-Factor.

Emma è anche la coach del gruppo degli “under uomini” del programma, ovvero dei ragazzi più giovani. Purtroppo, nell’ultima puntata, la ragazza ha perso un vero e proprio talento del suo team: il cantante Blue Phoenix, che è uscito a inizio puntata per essere risultato il meno votato dal pubblico.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone e il suo ammiratore segreto: un regalo davvero inaspettato

Emma Marrone, il messaggio importante su Instagram

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (Fonte: Instagram)

La cantante ha sempre mostrato una grande tenacia, ma anche una grande sensibilità: è molto dispiaciuta per aver perso un grande artista nel suo gruppo di X-Factor, ma è sempre pronta a lanciare messaggi importanti e ottimisti dai suoi profilo social.

L’ultimo è quello che ha scritto oggi su in un post, in cui appare una sua foto al naturale un po’ “sconvolta” e scarmigliata: “Si intravedono solo gli occhi che bastano per raccontare tante cose.
Questo periodo che stiamo vivendo ci sta scavando l’anima e probabilmente lascerà tante cicatrici in ognuno di noi” scrive Emma “Ritorneremo a VIVERE. Io ci voglio credere” scrive la donna su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, una persona speciale ha occhi solo per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

La Marrone ora si avvia ad affrontare l’ultima parte del talent show con un unico cantante, Blind, il rapper che ha travolto i fan del programma con il suo sound moderno e i suoi testi forti.

Impostazioni privacy