Gf Vip, entra un concorrente gay nella casa? E’ uno sportivo

Al Grande Fratello Vip 2020 entrerà un concorrente gay? In molti si chiedono chi sia, Signorini lancia l’indizio: è uno sportivo.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Sorprese a non finire nella nuova puntata del Gf Vip 2020 che andrà in onda come sappiamo lunedì prossimo: Alfonso Signorini, infatti, ha confermato che dovrebbe esserci, salvo clamorosi colpi di scena in negativo, una vera e propria sorpresa inaspettata per Tommaso Zorzi.

Al momento è ancora tutto da capire di che cosa effettivamente si tratti ma una cosa è certa: ci sarà un -presunto- nuovo concorrente gay che entrerà nella casa, il reality show di Canale 5 che è stato prolungato fino a febbraio 2021, che farà una vera e propria sorpresa clamorosa ed inaspettata a Tommaso Zorzi.

E’ forse innamorato di lui? E’ ancora davvero molto presto per dirlo, tuttavia inizia già il “toto nomi” su chi possa essere. Abbiamo, però, un indizio davvero molto importante a riguardo.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma scoppia in un pianto disperato: la tragica storia del suo passato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Gf Vip, concorrente gay entra per Tommaso Zorzi? L’indizio

tommaso zorzi

Al Gf Vip 2021 dovrebbe entrare infatti un nuovo concorrente gay (ma potrebbe essere anche un semplice ospite che fa l’ingresso nella casa e poi uscirà) per Tommaso Zorzi: i dettagli non li conosciamo tuttavia l’indizio è che si tratta di uno sportivo.

Insomma, quest’uomo misterioso, che sta facendo letteralmente impazzire il web, dovrebbe fare uno sport per lavoro, quindi possiamo immaginare sia un professionista.

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo in lutto: “E’ stato un onore cucinare per te”

Chi sarà? I nomi sono davvero tantissimi, potrebbe essere magari qualcuno che farà coming out nella casa come già avvenuto quest’anno per Gabriel Garko, oppure uno che ha già avuto il coraggio di palesare il proprio orientamento sessuale.

Insomma, qualunque sia la verità, staremo a vedere di chi si tratterà. Non vediamo l’ora di scoprirlo.

Impostazioni privacy