Emma Marrone, una persona speciale ha occhi solo per lei

Emma Marrone, nuovo amore per lei? La storia su Instagram fa pensare: una persona speciale la guarda con occhi dolcissimi.

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone ha un nuovo amore? La storia sul suo profilo Instagram fa pensare: una persona molto speciale per lei la guarda come nessun altro, di chi si tratta?

La cantante sta passando un momento davvero fortunato, almeno dal punto di vista della sua carriera; è attualmente impegnata come giudice nel talent show di X-Factor e il suo ultimo singolo, Latina è già un successo.

Tuttavia poco si conosce della sua situazione sentimentale: che abbia un nuovo amore? Una storia su Instagram fa pensare che per lei sia cambiato qualcosa.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone furiosa per una giusta causa: mai vista così arrabbiata

Emma Marrone, nella sua vita c’è una persona speciale?

Emma Marrone
Emma Marrone (foto nstagram)

La vita lavorativa della cantante è più che soddisfaciente, tuttavia è molto che non si parla di quella amorosa; questa estate era stata avvistata a Roma insieme al modello Nikolai Danielsen, con il quale aveva avuto una breve storia l’anno precedente: staranno ancora insieme?

Emma è molto riservata e sul suo profilo non ci sono foto a testimonianza della presenza di un uomo nella sua vita; tuttavia tra le storie su Instagram appare, invece, una donna molto speciale per lei.

Parliamo di Alessandra Amoroso, sua grandissima amica, che è la protagonista di un nuovo “meme” che gira su Twitter: “Trovate qualcuno che vi guardi come la Amoroso guarda Emma“. In effetti, nell’immagine, la cantante le riserva degli sguardi davvero “innamorati”: le due ragazze sono legate da un’amicizia profonda, nata dopo l’esperienza ad Amici.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, paura per il futuro, ecco la sua unica salvezza

Entrambe salentine e artiste di grandi talento, le due non hanno partecipato alla stessa edizione del talent; Alessandra è stata allieva nell’ottava edizione di Amici, mentre la Marrone ha vinto il programma l’anno seguente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Nessun nuovo amore all’orizzonte per Emma, almeno per quanto ne sappiamo, ma tanta dedizione per il suo lavoro, in particolare per il suo gruppo di ragazzi a X-Factor. Durante la scorsa puntata ha perso uno dei suoi concorrenti “under uomini”, ma è pronta a lottare con i suoi cantanti di punta per conquistare il prossimo Live.

Impostazioni privacy