Emma Marrone tumore, come sta oggi? Quella battaglia iniziata a 24 anni

Emma Marrone ha dovuto combattere da quando aveva 24 anni con un tumore: ecco come sta oggi la cantante, la sua lunga battaglia.

emma marrone
Emma Marrone (Getty Images)

Emma Marrone è una delle cantanti italiane più amate di questi ultimi anni: da quando è uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi è riuscita ad inanellare un successo dopo l’altro ma, purtroppo, come sappiamo, la sua vita non è sempre stata rosa e fiori.

Quando era giovanissima, infatti, ha dovuto fare i conti con un tumore che le ha causato parecchi problemi e che, soprattutto, l’avrebbe potuta costringere a dire addio alla sua carriera nel mondo della musica e dello spettacolo.

Questa esperienza drammatica l’ha cambiata per sempre ma, complice una forza di volontà enorme e straordinaria, la vicinanza di amici e familiari e medici davvero fenomenali, il cancro è stato sconfitto.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, una persona speciale ha occhi solo per lei

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone tumore, come sta? Una lunga battaglia

emma marrone lacrime
Emma Marrone in lacrime

Circa un anno e mezzo fa, però, c’è stato il suo ritorno, da qui la paura di Emma Marrone di ricadere di nuovo nel baratro. Da qui, le cure, un po’ di silenzio ed il lieto annuncio: è stato nuovamente sconfitto, quel nemico terribile.

Oggi, come riporta Il Giornale, sta benissimo: il cancro è soltanto un lontano ricordo ma non bisogna mai abbassare la guardia. La cantante, infatti, si sottopone regolarmente a controlli di routine per scongiurare altre recidive, ma il peggio sempre essere ormai passato.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, “accordo” raggiunto: la cantante scende a patti con i fan

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Per aiutare le donne soprattutto a fare controlli ed a prevenire questa drammatica malattia, la cantante salentina da anni è anche in prima linea per la sensibilizzazione riguardo alla tematica della prevenzione: il controllo, oggi come oggi, è tutto e può salvare la vita. Come nel suo caso.

Impostazioni privacy