Emma Marrone ha un ammiratore segreto? Ecco cosa le ha regalato

La cantante Emma Marrone è rimasta piacevolmente colpita e sorpresa da un regalo ricevuto. Un gesto di un ammiratore segreto? Ecco la verità.

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (Fonte: Instagram)

Gradita sorpresa ricevuta da Emma Marrone oggi all’interno del suo camerino, con un bellissimo regalo inviato da un ammiratore segreto. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del programma X Factor 2020, in onda su Sky Uno. La Marrone quest’anno partecipa in questo talent show in veste di uno dei quattro giudici, procedendo in questo percorso insieme agli altri colleghi Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone tumore, come sta oggi? Quella battaglia iniziata a 24 anni

Emma Marrone, un gesto gradito da parte di un ammiratore segreto

emma marrone
Emma Marrone (Getty Images)

La cantante Emma Marrone è rimasta molto colpita piacevolmente da un bellissimo regalo ritrovato all’interno del suo camerino del programma X Factor 2020.

La sua partecipazione alla trasmissione ha già fatto molto discutere, in particolare ci sono state critiche nella scelta e selezione dei cantanti da inserire all’interno della sua squadra. L’esclusione in particolare di Roccuzzo ha scatenato sul web una grande polemica, poiché il giovane cantante aveva già riscosso un grandissimo successo tra i fan del talent show.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, una persona speciale ha occhi solo per lei

Emma Marrone
Emma Marrone regalo (Fonte: Instagram)

Alle critiche in merito la Marrone non ha mai voluto rispondere, facendosi scivolar addosso la questione. Del resto Emma è già una donna che sa come muoversi nel mondo dello spettacolo e probabilmente era già preparata psicologicamente al peggio. Il suo ruolo difficile infatti la mette nella posizione di dover scegliere in base alle sue sensazioni, accettando il verdetto poi del pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma nelle scorse ore ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories in cui ha mostrato un pensierino ricevuto che ha molto apprezzato. Chi è il misterioso ammiratore segreto che ha voluto omaggiarla con un bel regalo? Altri non è che il suo collega Mika, con cui la ragazza pare abbia instaurato anche un rapporto di amicizia.

L’uomo le ha mandato delle bottiglie di Champagne che hanno fatto sicuramente breccia nel cuore della cantante. Un bel modo per cominciare questa giornata importante e intensa di lavoro, che è resa più speciale dal bellissimo gesto del suo amico.

Impostazioni privacy