Stasera in tv Mediaset, quale sarà il palinsesto in onda oggi?

Cerchi informazioni riguardanti il palinsesto odierno? Scopriamo insieme cosa andrà in onda stasera in tv su Mediaset e canali minori.

morto giornalista sportivo

Esaminiamo più da vicino cosa andrà in onda stasera in tv su Mediaset, per fare divertire il pubblico televisivo. Tutti gli appassionati di calcio potranno assistere su Canale 5 ad una partita di Champions League Lazio vs Zenit. In onda su Italia 1 invece torna l’appuntamento con il programma Le Iene Show, condotto come sempre da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Si era molto discusso negli ultimi mesi di una presunta crisi tra la Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi, e si erano anche menzionati possibili tradimenti da parte della donna. Adesso però i due sembrano essere più uniti che mai e spesso e volentieri si mostrano insieme anche sui social. Su Rete 4 andrà in onda questa sera l’appuntamento con la rubrica Fuori dal coro, che vede alla conduzione Mario Giordano.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi, la malattia del figlio e quella rinuncia

Stasera in tv Mediaset, l’offerta dei canali minori

Giorgio Panariello Tale e Quale
Giorgio Panariello

Anche i canali minori oggi propongono un’offerta molto interessante che sicuramente stupirà tutti i telespettatori. Sul canale 20 questa sera verrà trasmesso il film thriller del 2017 Hunter’s Prayer – in fuga, con Sam Worthington. Cine34 invece propone per la sua prima serata la commedia del 2010 Sharm-El-Sheikh – un’estate indimenticabile, con Laura Torrisi, Enrico Brignano e Giorgio Panariello. Quest’ultimo ha dichiarato che recentemente ha vissuto un momento di grande preoccupazione in particolare per la salute di uno dei suoi più grandi amici, cioè Carlo Conti. Conti infatti ha dovuto affrontare un periodo davvero molto difficile, dopo aver contratto il coronavirus.

LEGGI ANCHE —>Giorgio Panariello, quella morte gli ha cambiato la vita per sempre

In onda su Iris questa sera verrà trasmesso il film western del 1976 intitolato Il pistolero che vede nel cast il mitico John Wayne. Tale tipo di pellicola sicuramente farà breccia nel cuore degli amanti di questo genere cinematografico. In onda sul canale La5 invece ci sarà la replica della puntata di Grande Fratello vip 2020, andata in onda ieri sera e condotta come sempre da Alfonso Signorini. Mediaset Extra invece offre la possibilità a tutti i telespettatori di seguire h24 i concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello vip.

Impostazioni privacy