Stasera in tv Rai, tutti i programmi di oggi: il palinsesto

Se hai bisogno di informazioni sul palinsesto proposto stasera in tv sulla Rai, ecco tutti i dettagli sulla programmazione odierna.

Montalbano ultima puntata
Il Commissario Montalbano (Fonte: Youtube canale Rai)

Ecco cosa andrà in onda stasera in tv sulla Rai e la programmazione proposta per cercare di entusiasmare un pubblico molto vasto. In onda su Rai 1 sarà proposta puntata della famosa serie televisiva e l’episodio dal titolo Amore. Tale fiction è tra le più amate dal pubblico italiano, ed è tratta dai romanzi del grandissimo scrittore Andrea Camilleri. Su Rai2 invece torna l’appuntamento con Il collegio – 1992, un esperimento sociale che appassiona e diverte moltissimo i telespettatori. Su Rai3 invece ci sarà il programma di approfondimento su temi di attualità e cronaca dal titolo Cartabianca, che vede alla conduzione Bianca Berlinguer.

LEGGI ANCHE —>Il Collegio 5, Sofia Cerio in lacrime commuove il pubblico

Stasera in tv Rai, in onda sui canali minori

tom hanks
Tom Hanks

Seguiamo invece da vicino quale sarà la proposta dei canali minori per soddisfare i gusti degli italiani. In onda su Rai 4 sarà trasmesso il film biografico e drammatico del 2017 Tonya, che si basa sulla vera storia di Tonya Harding una famosa pattinatrice artistica su ghiaccio. In onda su Rai Premium invece ci sarà il film sentimentale del 2011 L’amore è servito, che piacerà principalmente agli amanti di questo genere. Rai Movie oggi proporrà il film biografico e thriller del 2017 intitolato The post che ha nel cast attori del calibro di Meryl Streep e Tom Hanks. Quest’ultimo da tempo ha rivelato di soffrire di una malattia incurabile, cioè il diabete di tipo 2, che purtroppo deve comunque tenere sempre sotto controllo. Su Rai Storia stasera verrà invece trasmesso il documentario Storia della TV – Walter Chiari, in cui si parlerà e scoprirà più da vicino questo personaggio importante del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE —>Riccardo Scamarcio, prima passeggiata con la figlia: svelato il nome

Rai Sport offre a tutti gli appassionati una gara di pattinaggio di figura ISU Grand Prix Rostelecom CUP Mosca 2020. Per un pubblico di più giovani invece sarà trasmessa su Rai Gulp una puntata della serie televisiva Compagni di scuola, che vede nel cast anche un giovane Riccardo Scamarcio. Quest’anno Scamarcio ha avuto modo di vivere una delle esperienze più importanti della sua esistenza, diventando genitore della sua primogenita. I più piccini invece su Rai YoYo potranno assistere ad una puntata di Bing.

Impostazioni privacy