Alessia Marcuzzi, la malattia del figlio e quella rinuncia

Alessia Marcuzzi, il figlio Tommaso l’ha fatta preoccupare: per lui la conduttrice ha rifiutato un programma davvero importante.

Alessia Marcuzzi figlio Tommaso
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, il figlio Tommaso l’ha fatta preoccupare particolarmente: per lui ha dovuto rifiutare un programma televisivo davvero importante per lei. Al momento è impegnata con la conduzione de Le Iene accanto a Nicola Savino, che andrà in onda stasera su Italia 1.

La conduttrice ha una famiglia “allargata” alla quale è molto legata; Alessia ha avuto una relazione importante con l’ex calciatore Simone Inzaghi, dal quale ha avuto il figlio Tommaso nel 2001. Successivamente è stata insieme a Francesco Facchinetti, relazione dalla quale è nata la figlia Mia, che oggi ha 8 anni.

La Marcuzzi ha poi sposato, nel 2014, il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, con il quale oggi vive felicemente. La sua è una famiglia allargata che ama moltissimo; è rimasta in ottimi rapporti con i suoi ex compagni ed è molto amica delle loro nuove fidanzate.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, un giorno speciale per lei: impossibile dimenticarlo

Alessia Marcuzzi preoccupata per il figlio Tommaso

Alessia Marcuzzi figlio Tommaso
Alessia Marcuzzi e il figlio Tommaso

Oggi il suo ragazzo è ormai grande, dato che ha compiuto 19 anni, ma l’amore della conduttrice per i suoi figli non conosce limite e a dimostrarlo c’è un episodio avvenuto solo due anni fa.

Come riportato dal sito KontroKultura, nel 2018 Alessia avrebbe dovuto condurre un programma davvero importante: parliamo di Balalaika, che ha seguito i mondiali di calcio 2018.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, la foto cancellata su Instagram: “Maleducata”

La Marcuzzi ha rinunciato alla conduzione dello speciale calcistico, poi ceduto a Belen Rodriguez e Ilary Blasi che hanno affiancato Nicola Savino nell’avventura. Ma perchè ha abbandonato il progetto televisivo?

Come si legge sul sito la donna è voluta rimanere a casa per stare vicina ai suoi figli, in particolare al figlio Tommaso che era stato colpito da una polmonite. Nonostante il ragazzo, allora 17enne, non riportasse sintomi gravi, mamma Alessia ha dichiarato che non lo avrebbe mai abbandonato per il lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

La Marcuzzi è ora impegnata con le Iene, anche se ha passato dei momenti difficili inizialmente, dato che due test rapidi effettuati nello studio di Milano erano risultati positivi. Per fortuna i successivi tamponi molecolari sono stati negativi e la donna è potuta tornare a ricoprire il suo ruolo di conduttrice accanto a Nicola Savino.

Impostazioni privacy