Home Personaggi Paolo Calabresi marito Alessia Marcuzzi, retroscena sulla loro crisi

Paolo Calabresi marito Alessia Marcuzzi, retroscena sulla loro crisi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:44
CONDIVIDI

Paolo Calabresi Marconi è il marito di Alessia Marcuzzi con cui ha vissuto un difficile momento di crisi: retroscena durante la quarantena.

alessia marcuzzi paolo calqbresi marconi

Paolo Calabresi Marconi è il marito di Alessia Marcuzzi con cui ha avuto tempo fa un periodo di crisi, come testimoniato da una vera e propria bomba lanciata da Dagospia a cui hanno fatto seguito tantissimi rumor, voci che si sono susseguite ed hanno avuto parecchio seguito.

Si era anche vociferato di un presunto tradimento, poi totalmente smentito, da parte della conduttrice de Le Iene con Stefano De Martino.

In molti, dopo tutto tempo, si sono chiesti se questa crisi tra i due ci sia stata davvero oppure no. A svelarlo è gossip.it che ha riportato alcune parole che la conduttrice de Le Iene su Italia Uno aveva dichiarato qualche tempo fa: ecco le sue parole, è accaduto tutto durante la quarantena.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, il bacio inaspettato su Instagram: gli auguri speciali

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi, crisi superata?

alessia marcuzzi paolo calabresi marconi
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi ha svelato, innanzitutto, che oggi tra lei ed il suo marito Paolo Calabresi Marconi va tutto a gonfie vele. Questa notizia ha rassicurato tutti i suoi amatissimi fan e follower che seguono questa coppia da tantissimo tempo.

In seconda battuta ha avuto modo di confermare il fatto che, purtroppo, tra i due c’è stato un momento di crisi, poi superato alla grande, durante la quarantena ma che, oggi, è stato ufficialmente sorpassato.

I due, infatti, sono più felici ed uniti che mai. Allo stesso tempo, però, ha voluto precisare, non è stato niente di che: i due, infatti, oggi sono ritornati ad essere la bellissima coppia che di fatto era prima e sarà per sempre.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino, Belen Rodriguez dimenticata: le immagini non mentono

Insomma, in ogni famiglia possono iniziare delle liti: l’importante è ripartire insieme.