Stasera in tv Sky, programmi e film di oggi: palinsesto

Scopriamo insieme le informazioni riguardanti il palinsesto che verrà trasmesso stasera in tv su Sky e canali minori.

Antonino Canavacciuolo
Antonino Canavacciuolo (Instagram)

Stasera in tv su Sky sarà proposto un palinsesto interessante che avrà modo di catturare l’attenzione del pubblico televisivo, con programmi e film adatti a gusti molto vari. In onda su Sky Uno ci sarà una puntata in prima visione televisiva del format Antonino chef Academy. In questo programma come al solito si sfidano dieci talenti culinari che vogliono ottenere un posto all’interno del famoso ristorante stellato Villa Crespi di Cannavacciuolo. Proprio quest’ultimo sta ottenendo tantissimo successo in particolare negli ultimi anni, riscuotendo un grande favore da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE —>Cinzia Primatesta moglie Antonino Cannavacciuolo, il loro segreto

Su Sky Cinema 1 invece stasera andrà in onda il film thriller del 2017 intitolato La ragazza nella nebbia con Jean Reno, Alessio Boni e Toni Servillo. Il canale dedicato alla famiglia, Sky family, proporrà invece il film di animazione del 2019 La famosa invasione degli orsi in Sicilia, che entusiasmerà in particolare i più piccini.

Stasera in tv Sky, la scelta dei canali minori

Matthew McConaughey
Matthew McConaughey (Getty Images)

Quest’oggi i canali minori proporranno un palinsesto vario, che potrà far rilassare e divertire i telespettatori. In onda sul canale Tv8 sarà trasmesso il film del 2001 intitolato La magia del Natale. Su Realtime invece andrà in onda l’ultima puntata del format in prima visione televisiva Matrimonio a prima vista Italia. Finalmente i telespettatori avranno modo di capire come sono andate le cose tra le tre coppie di questa edizione, a qualche mese dalla loro scelta finale.

LEGGI ANCHE —>Matthew McConaughey vittima di violenze: un dolore tenuto nascosto per anni

In onda sul canale Nove verrà invece proposto il film di avventura del 2005 intitolato Sahara, che vede nel cast attori del calibro di Matthew McConaughey e Penelope Cruz. Quest’ultima come molti sapranno è stata anche la partner di Tom Cruise. Di Cruise si è da poco appresa la notizia che a quanto pare si sarebbe allontanato una volta per tutte dall’associazione Scientology, che era stata anche una delle cause che aveva influito nella separazione con la moglie Katie Holmes. Su Cielo ci sarà la commedia 2009 intitolata La dura verità, che porterà sorrisi e divertimento ai telespettatori. In onda su La7 verrà trasmessa invece una puntata della trasmissione di attualità e politica intitolata Di martedì e condotta da Giovanni Floris.

Impostazioni privacy