Giorgio Panariello, grande preoccupazione: giorni molto difficili

L’attore Giorgio Panariello ha vissuto un momento di grande difficoltà e paura. Scopriamo insieme che cosa gli è successo.

Giorgio Panariello Tale e Quale
Giorgio Panariello

Giorgio Panariello, attore comico molto famoso e apprezzato in Italia, ha svelato in un’intervista alcuni dettagli di un momento molto difficile che ha affrontato. Questa sera rivedremo Panariello all’interno del programma Tale e Quale Show, come sempre in veste di uno dei tre giudici del programma. Gli altri suoi colleghi famosi sono Loretta Goggi e Vincenzo Salemme. Nella scorsa puntata i tre avevano dovuto anche partecipare in qualità di presentatori, per sostituire alla conduzione Carlo Conti.

LEGGI ANCHE —>Giorgio Panariello, quella morte gli ha cambiato la vita per sempre

Giorgio Panariello, giorni difficili

giorgio panariello

Durante un’intervista andata in onda a Radio Toscana, Giorgio Panariello ha voluto aprirsi e raccontare un momento molto difficile vissuto negli scorsi giorni. Panariello in particolare si è riferito alla preoccupazione per il suo grande amico Carlo Conti, conduttore televisivo di successo del programma Tale e Quale Show. È stato è un periodo molto difficile per Conti che sta combattendo da diversi giorni contro il coronavirus. Se inizialmente l’uomo non aveva avuto sintomi di alcun tipo e aveva potuto continuare a svolgere il suo lavoro da casa in collegamento televisivo, qualche giorno dopo tutti i disturbi si sono presentati. A causa della comparsa di questi, l’uomo non ha potuto più condurre il suo programma ed è per questo che i giudici della trasmissione si sono alternati nella conduzione per continuare a portare avanti lo show.

LEGGI ANCHE —>Giorgio Panariello si confessa: “Ho corso un grande rischio”

Panariello però ha raccontato di essere stato davvero molto in pensiero per Conti, che adesso pare stia davvero molto meglio. Giorgio ha anche dichiarato che in effetti se la sono vista davvero brutta e hanno avuto molta paura per la sua salute. Adesso il peggio è fortunatamente passato e dunque sembra che Carlo stia finalmente riuscendo a riprendersi del tutto. Presto dunque l’uomo potrà semplicemente mettersi tutta questa brutta storia alle spalle. In questa intervista comunque si è evidenziato ancora una volta il grande legame d’amicizia forte che c’è tra l’attore e il conduttore, che ormai va avanti da tantissimo tempo.

Impostazioni privacy