Stasera in Tv Sky, la programmazione di stasera: palinsesto Tv8, Cielo, Nove

Stasera Sky ci sorprenderà con una programmazione che ci farà sognare. Scopriamo insieme il palinsesto. 

Sky
Sky (Fonte: Facebook)

Fortunatamente c’è qualcuno che pensa a noi. Sky con la sua programmazione ogni giorno ci risolleva il morale. Vediamo cosa ha da offrirci. In onda su Sky Uno un programma da leccarsi i baffi, Masterchef Usa. Il più famoso show dedicato alla cucina. Sky Cinema 1 un film thriller e di Fantascienza “Ad Astra”. Udite, udite, il protagonista è Brad Pitt, nei panni di un ingegnere spaziale che affronta un viaggio interplanetario sulle orme del padre scomparso 20 anni prima nella missione su Nettuno. Brad Pitt ultimamente l’abbiamo visto impegnato nella causa che vede l’affidamento dei suoi figli con l’ex moglie Angelina Jolie, sembra che le cose tra i due non stiano andando nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE —> Brad Pitt e Angelina Jolie tornano insieme? Spuntano degli incontri segreti

Stasera in Tv Sky, la programmazione dei canali minori

Brad Pitt
Brad Pitt (Getty Images)

Vediamo come ci delizieranno i canali minori con la loro variopinta programmazione. Su Realtime un nuovo appuntamento con la serie “Vite al Limite”, un programma in cui il peso diventa un vero e proprio problema. Grazie al dottor Younan Nowzaradan sono tante le persone che ne escono felici. Tv8 imperdibile la serie Gomorra, siamo alla quarta stagione. Eccoci catapultati nelle periferie di Napoli. Mickey Levante deve scegliere con chi schierarsi. Lo vedremo questa sera.

LEGGI ANCHE —> Steven Assanti Vite al Limite, un problema ha rischiato di rovinare tutto

In onda sul NOVE il film “Aspirante Vedovo”, una commedia italiana con Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto. Risate assicurate. Cielo ci sorprenderà con il film “Piccolo Buddha” del regista dei registi Bernardo Bertolucci nel cast Keanu Reeves e tantissimi mirabili attori. Il primo film del regista di bambini, sui bambini, per i bambini. Su La 7 questa sera l’immancabile appuntamento con la serie Tv Grey’s Anatomy.

Impostazioni privacy