Cheryl Howard moglie Ron Howard, svelato il loro segreto

Cheryl Howard è la storica moglie del noto attore Ron Howard, con cui ha di recente festeggiato i 50 anni di matrimonio. Il segreto?

Cherly e Ron Howard

Si può certamente affermare che Cheryl Howard abbia vissuto una storia da sogno con il marito Ron Howard, questa sera ospite a Che Tempo che Fa, un matrimonio degno di un film romantico.

I due si sono conosciuti al liceo e proprio in quegli anni sono usciti insieme in occasione del loro primo appuntamento.

Andarono a vedere un film, la replica di “Questo pazzo, pazzo, pazzo mondo”, per poi andare con il Maggiolone a mangiare una pizza in un localino del quartiere, che oggi non esiste più.

Ecco il semplice esordio di un matrimonio da favola. Dopo cinquant’anni da quella prima uscita hanno ripercorso passo per passo la serata, più affiatati che mai.

LEGGI ANCHE -> Domina In, la spiazzante confessione su Fabrizio Moro

Cheryl Howard e Ron Howard, a cinquant’anni dal primo appuntamento svelano il loro segreto

Cheryl e Ron Howard

Il successo di lui è arrivato pochi anni dopo la loro unione, con l’esordio a Happy Days, ma anche lei ha avuto una vita ricca di traguardi raggiunti.

Come è normale che sia con un marito così inserito nel cinema, a Cheryl non è di certo mancata l’esperienza di qualche ruolo in alcuni film anche di grande successo, fra cui “A beautiful mind”.

I due non hanno mai smesso di essere affiatati come il primo giorno, il segreto? Beh secondo loro nessuno in particolare, a parte una costante e ricca comunicazione.

LEGGI ANCHE -> Nessuno sapeva che Samantha De Grenet è in realtà una principessa in carne e ossa

Mamma di quattro splendidi figli, Cheryl si è dedicata molto alla famiglia nel corso della sua vita e sebbene ora siano tutti cresciuti non le hanno negato la gioia di diventare nonna.

Questo però non le ha impedito di portare avanti una passione tutta sua, ovvero la scrittura. Cheryl Howard è infatti l’autrice di numerosi romanzi. Da piccola era appassionata di storia d’avventura reali e fittizie e così all’età di ventidue anni ha iniziato a scriverne nei suoi libri.

Su Instagram Ron ha descritto la loro prima uscita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RealRonHoward (@realronhoward)

 

Impostazioni privacy