Steven Assanti Vite Al Limite: un problema ha rischiato di rovinare tutto

Steven Assanti di Vite Al Limite è uno dei protagonisti che ha avuto un percorso davvero incredibile: una complicanza poteva rovinare tutto.

steven assanti vite al limite
Steven Assanti di Vite Al Limite

Steven Assanti è uno dei protagonisti di Vite Al Limite le cui condizioni di salute all’inizio del programma erano davvero drammatiche e molto complicate. Entrato nello studio del dottor Nowzaradan con il peso di oltre 370 chili, il quadro clinico era davvero difficile e tutto lasciava presagire il peggio.

Inoltre, fattore non marginale, il ragazzo ha dovuto fare i conti con la depressione causata dal fatto che era impossibilitato ad uscire di casa sostanzialmente a causa del suo peso.

La sua giornata, infatti, si divideva ta videogiochi e cibo a volontà, senza alcun limite. Quando, però, ha toccato davvero il fondo, ha deciso di dover prendere la propria vita in mano e ripartire.

Ecco quanto pesa oggi: finalmente ha trovato l’amore.

LEGGI ANCHE -> Susan Farmer Vite al limite, un cambiamento davvero inatteso

Steven Assanti Vite Al Limite: quanto pesa oggi?

Steven Assanti

E’ un cambiamento davvero enorme quello di Steven Assanti di Vite Al Limite: il ragazzo, infatti, è arrivato a pesare 90 chili, grazie a tantissimo impegno, una dieta ferrea e l’operazione di bypass gastrico che gli hanno permesso di raggiungere un risultato davvero straordinario e per certi versi impensabile soltanto un anno e mezzo prima di tutto questo.

LEGGI ANCHE -> Bettie Jo Vite al limite, come sta oggi? Le sue condizioni

Oggi, inoltre, il ragazzo ha trovato l’amore: si è infatti fidanzato ed anche questo è stato un altro importante sostegno per la sua vita privata e soprattutto emotiva.

Un vero e proprio “bastone d’appoggio” che sicuramente gli sarà davvero molto utile per il proseguo della sua vita, che è stata completamente rivoluzionata in relativamente poco tempo, non senza fatica. Insomma, un traguardo davvero straordinario per Steven di Vite Al Limite, ma guai a parlare di “miracolo”: è “solo” frutto di tanto impegno, lavoro e sacrificio.

Impostazioni privacy