Home Televisione Pierpaolo Pretelli dimentica Elisabetta Gregoraci: scatta l’amore al Gf Vip?

Pierpaolo Pretelli dimentica Elisabetta Gregoraci: scatta l’amore al Gf Vip?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:08
CONDIVIDI

Nuovo rapporto speciale e nuova intesa per Pierpaolo Pretelli. Ma a chi si sta avvicinando il gieffino in questi ultimi giorni?

Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli sembra ormai essersi definitivamente stancato  di Elisabetta Gregoraci. Negli ultimi giorni il rapporto tra i due si è a dir poco deteriorato e c’è stato persino qualche scontro duro. Al di là della pace e della tregua, qualcosa pare essersi definitivamente rotto. Ed ecco che il gieffino sembrerebbe avvicinarsi a un’altra sua coinquilina. Ma di chi si tratta? Agli occhi delle telecamere di certo non sfugge nulla, ma giusto fare un po’ di chiarezza.

LEGGI ANCHE -> Ariadna Romero ex fidanzata Pierpaolo Pretelli: c’è stato tradimento?

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi innamorati? La Gregoraci dimenticata

Pierpaolo Pretelli

In molti potrebbero pensare a un legame particolare con Selvaggia Roma, visti i tanti chiacchiericci che hanno circolato e che continuano a circolare sui due. In realtà però l’ex velino di ‘Striscia la notizia’ ha un ottimo feeling con Giulia Salemi. L’influencer, da quando è entrata nella Casa, ha portata una ventata di freschezza e rotto equilibri che apparivano consolidati. Ma che cosa sta succedendo tra i due? E soprattutto qual è stata la reazione di Elisabetta Gregoraci a tutto questo? La curiosità non può che essere tanta.

LEGGI ANCHE -> Leonardo figlio Pierpaolo Pretelli, c’è una battaglia legale con la sua ex?

La showgirl calabrese, senza troppi giri di parole, secondo quanto raccontato da ‘Isaechia.it’, avrebbe chiesto a Pierpaolo se fosse interessato a Giulia Salemi. La risposta? Una semplice e sonora risata. Nonostante tutto questo però, sabato sera, con la complicità di qualche bicchiere di vino di troppo, Pierpaolo e Giulia si sarebbero messi a parlare a lungo in un angolo della casa. Insomma, un feeling particolare sembra esserci e la complicità pare davvero forte. Che cosa accadrà? Difficile saperlo. Ma il GF continua a riservare sorprese e colpi di scena. Questo è il sale del reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)