Ariadna Romero ex fidanzata Pierpaolo Pretelli: tradita con Selvaggia Roma?

Ariadna Romero è l’ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli: ecco perchè si sono lasciati: c’è stato tradimento con Selvaggia Roma?

Ariadna Romero
Ariadna Romero (Fonte: Instagram)

Ariadna Romero è stata l’ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli con cui ha anche avuto un figlio con lei. I due, che sono stati insieme per parecchio tempo, hanno vissuto un grande amore tuttavia in molti si chiedono i motivi per i quali i due si sono lasciati.

In molti, infatti, hanno pensato che il tutto fosse accaduto anche a causa di un presunto tradimento da parte sua con Selvaggia Roma, ma è stato davvero così? Al Gf Vip si è infatti parlando di un presunto flirt tra i due, in cui ci sarebbe stato un presunto bacio tra i due. E’ la verità?

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli tenta un “gesto estremo” al Gf Vip: paura nella casa

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ariadna Romero (@ariadna_romero)

Ariadna Romero ex fidanzata Pierpaolo Pretelli: perchè si sono lasciati?

Pierpaolo Pretelli

Ariadna Romero è stata tradita con Selvaggia Roma da parte di Pierpaolo Pretelli? No, gli archi temporali non sembrano proprio tornare per questo motivo questa ipotesi, che al momento è e rimane soltanto un rumor, sembra esser totalmente fasulla.

I motivi dietro il loro addio dunque dovrebbero essere altri che, comunque, al momento non sono ancora stati svelati né tanto meno sviscerati durante il Gf Vip 2020.

Alfonso Signorini, però, ha sempre avuto, con tutta la produzione, davvero molto tatto con lui ed il suo passato dal momento che, non va dimenticato, ha un figlio piccolo a cui è molto legato: il primo obiettivo è quello di non destabilizzarlo, benché comunque il suo passato sia limpido e non ci sia nulla da nascondere.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio fidanzato di Maria Laura De Vitis, ha una malattia? Il racconto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ariadna Romero (@ariadna_romero)

Impostazioni privacy