Leonardo figlio Pierpaolo Pretelli: è battaglia con la sua ex?

Leonardo figlio Pierpaolo Pretelli: sembra che per il bambino sia in corso una vera e propria battaglia legale con la sua ex.

leonardo figlio Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Fonte: Instagram)

Pierpaolo Pretelli è senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti di questo Grande Fratello Vip. Il pensiero non può ovviamente non andare al suo rapporto speciale e particolare con Elisabetta Gregoraci. Tra i due negli ultimi giorni ci sono stati molti alti e bassi. Molto è legato anche alla vita privata dei due, che indubbiamente non può essere messa del tutto da parte. E, a proposito di questo, ci sta un dettaglio in quella del modello che non può essere non menzionato.

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli, non ce la fa più: il pianto disperato del ragazzo

Leonardo figlio Pierpaolo Pretelli, una vicenda molto delicata

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Fonte: Instagram)

Fin troppo chiaro e facile da capire il riferimento a suo figlio Leonardo. Questo è nato il 18 luglio del 2017 ed è frutto della relazione con Ariadna Romero. Era stato proprio Petrelli ad annunciare la nascita del figlioletto. “Io e la tua splendida mamma ti abbiamo donato la vita… è tua, fanne ciò che vuoi, ma ricordati che Noi ci saremo sempre“, queste le belle parole scritte dal gieffino in quel giorno così importante per lui.

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli e Manila Gorio hanno una relazione? Le indiscrezioni

Ora però tutto sembra essere difficile. Infatti tra la cubana, lanciata da Leonardo Pieraccioni, e l’ex velino è finita ormai da un bel po’ di tempo. Ed ecco che sarebbe scoppiata, secondo voci e indiscrezioni, una vera e propria battaglia tra i due. Insomma, in poche parole c’è un figlio conteso in ballo. E chissà se oggi, oltre che di nuovi ingressi nella Casa, al GF Vip non si possa parlare anche di questo. La curiosità è davvero tanta, ma sarebbe anche giusto fare chiarezza e spiegare quello che accade.

Impostazioni privacy