Elisabetta Gregoraci saluta Pierpaolo Pretelli: un gesto per dire addio

Elisabetta Gregoraci vs Pierpaolo Pretelli: la tensione tra i due oramai è sempre più forte. Ma che cosa succede?

Elisabetta Gregoraci Petrelli

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Basterebbero anche solo e soltanto i loro due nomi per far scatenare un’infinità di rumors, indiscrezioni, voci, discussioni e opinioni. Il rapporto tra i due è infatti stata, fin  dai primi giorni, una delle più grandi attrazioni di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. Innanzitutto va detto che la tensione all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ed ecco che anche tra i due è iniziato a sorgere qualche problema. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli tenta un “gesto estremo” al Gf Vip: paura nella casa

Elisabetta Gregoraci vs Pierpaolo Pretelli, continuano i problemi tra i due

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

A scatenare il tutto è stata una lite tra la showgirl calabrese e Selvaggia Roma, una delle ultime entrate nel programma. Eli si è lamentata del fatto che l’ex velino di ‘Striscia La Notizia’ non abbia preso le sue difese e non sia intervenuto. L’accusa pesante rivolta al gieffino è stata quella di non avere gli attributi e di essere senza carattere. Insomma, parole dure e che sono il segnale di un rapporto che si stia via via e di giorno in giorno  deteriorando. Ed ecco che il buon Pierpaolo non le ha certo mandate a dire alla soubrette.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma è stata con Pierpaolo Pretelli? Spunta un retroscena

Pretelli ha sottolineato di essere stanco di questi atteggiamenti della Gregoraci e, levandosi qualche sassolino dalle scarpe, ha chiuso una battuta: “Prima di tutto ad Elisabetta Gregoraci vorrei dire che anche se non ho gli attributi io sono un tuo amico e non il tuo uomo. Quindi non penso che ti cambi qualcosa“. Il tutto è successo nella puntata di venerdì e ora la tensione è sempre maggiore. Una coppia al GF Vip è definitivamente scoppiata.

Impostazioni privacy