Belen Rodriguez e Laura Chiatti insieme? Siparietto su Instagram: “Ti amo”

Belen Rodriguez e Laura Chiatti sono state protagoniste di un divertente siparietto sui social network. Ma che cosa è successo?

belen rodriguez e laura chiatti

Belen Rodriguez è sempre è comunque sotto la luce dei riflettori. Le attenzioni sull’argentina non si spengono mai, in primis quando si parla dei suoi amori e della sua vita sentimentale. La sua relazione con Antonio Spinalbese è oramai cosa nota e ufficiale. Le cose tra l’altro tra i due sembrano procedere a dir poco a gonfie vele. A farlo capire è soprattutto la costante e continua presenza del ragazzo nei profili social della soubrette. Ed è proprio sui social che c’è stato un divertente siparietto.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, il cambiamento è davvero di quelli inattesi: c’entra il suo Antonio

Belen Rodriguez e Laura Chiatti, messaggi d’affetto sui social

Belen rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

La modella ha postato una breve clip dove bacia il suo attuale fidanzato. Un post che, come sempre accade quando si parla della sudamericana, è diventato nel giro di pochissimo tempo virale. Tanti i commenti e le reazioni arrivate, tra cui spiccano quelle di alcuni personaggi noti. Tra questi c’è Laura Chiatti. E quanto scritto dall’attrice non è certo passato inosservato, tanto da portare alla risposta della stessa Belen. Ma che cosa si sono dette le due?

LEGGI ANCHE -> Laura Chiatti vuole un cambiamento drastico: “Adesso basta”

Laura Chiatti ha commentato lo scatto con grande dolcezza e simpatia allo stesso tempo. “Senza parole“, questo il suo commento. Va detto che, in un primo momento, alcuni follower non hanno capito se il senso positivo o se si trattasse di una critica e di una frecciata. A fare chiarezza è stata la risposta della Rodriguez, che non ha lasciato alcuna possibilità di equivoci. “Io ti amo matta del mio cuore“, questo quanto scritto dall’argentina. Insomma, tutti hanno capito che le due sono molto amiche. Un rapporto che forse in pochi conoscevano, ma che ora è diventato pubblico.

Impostazioni privacy