Selvaggia Roma è stata con Pierpaolo Pretelli? Spunta un retroscena

Selvaggia Roma, concorrente del GFVip, sarebbe stata sbugiardata per una presunta relazione con Pierpaolo Pretelli. Scopriamone di più.

selvaggia roma

L’attuale concorrente del Grande Fratello vip Selvaggia Roma sembra che sia stata sbugiardata per le sue dichiarazioni riguardo ad una presunta relazione con Pierpaolo Pretelli. Ieri è andata in onda una nuova puntata del reality show, che come di consueto è stato molto apprezzato da parte del pubblico. Il programma infatti vanta un grande seguito da parte dei telespettatori, che non si perdono una puntata e vogliono scoprire novità e notizie riguardanti tutti i concorrenti all’interno della casa.

LEGGI ANCHE —>Selvaggia Roma contro Enock: dichiarazione sconvolgente in diretta

Selvaggia Roma, sbugiardata sui social

Fin dal suo esordio all’interno della casa del Grande Fratello vip Selvaggia Roma ha fatto davvero molto discutere di sé. La ragazza prima ancora di partecipare al programma aveva raccontato di aver avuto una piccola storiella con Pierpaolo Pretelli, parlando anche di effusioni scambiate con lui. Tale questione è stata dibattuta anche all’interno della casa, con un Pretelli che ha continuato imperterrito a smentire le voci su baci fra loro due. Adesso arriva la smentita clamorosa da parte del fratello di Pierpaolo, cioè Giulio, che ha pubblicato sui social alcuni messaggi scambiati con Selvaggia che la incastrerebbero.

LEGGI ANCHE —>Ariadna Romero ex fidanzata Pierpaolo Pretelli: tradita con Selvaggia Roma?

A quanto pare infatti il giovane voluto mettere in chiaro che tra la Roma e Pretelli non c’è stato nessun tipo di frequentazione o storia, cosa che la stessa Selvaggia sembra aver ammesso in un audio mandato al fratello. Tra le parole della ragazza, si intuisce benissimo il suo negare qualsiasi tipo di relazione con Pierpaolo dicendo al fratello “ti ho fatto credere che tra per Paolo è avvenuta una frequentazione?”. Giulio ha ammesso poi inoltre che la donna avrebbe poi deciso di bloccarlo e cancellare tutto, probabilmente perché si era resa conto di ciò che aveva detto. Il giovane ha continuato sostenendo che Selvaggia avrebbe prima ammesso di aver avuto una storia insieme al fratello, e poi si è rimangiata tutto.

Sembra dunque che la Roma non abbia detto la verità, stando alle rivelazioni di portare dal fratello di Pierpaolo. Adesso non resta che scoprire se tali messaggi saranno mandati in onda durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip o se la produzione deciderà di tralasciare il fatto.

Impostazioni privacy