Elettra Lamborghini, finita in trappola: vittima di una truffa

Elettra Lamborghini pare sia caduta nella rete di una truffa e adesso teme per tutti i suoi fan. Ecco che cosa le è successo.

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Elettra Lamborghini ha voluto fare una comunicazione molto importante a tutti i suoi fan, ammettendo di essere stata colpita da una truffa. La Lamborghini è ormai da qualche tempo una delle cantanti più apprezzate e interessanti del panorama musicale italiano. Le sue hit hanno fatto ballare e divertire migliaia di italiani, che la apprezzano anche per la sua straordinaria simpatia e per essere un personaggio sempre solare e ironico.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, è rifatta? “Segreto” svelato dopo tanto tempo

Elettra Lamborghini, la truffa online

Elettra Lamborghini incinta
E. Lamborghini (Fonte: Instagram)

Nelle scorse ore Elettra Lamborghini ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories in cui ha voluto fare un avvertimento molto importante a tutti i suoi follower. A quanto pare la donna è stata vittima di una truffa che gira specialmente sui social e in particolare su Facebook. Come lei, anche moltissimi altri vip del mondo dello spettacolo e della musica in questo ultimo periodo hanno vissuto la medesima situazione. Sostanzialmente i nomi di alcuni personaggi molto famosi vengono utilizzati per truffare fan che gli seguono e li apprezzano da sempre. Ecco perché Elettra ha voluto avvertire tutti i suoi follower, con cui giornalmente condivide moltissimo del suo quotidiano.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, il dolore su Instagram: “Non so cosa darei per riaverti”

Elettra Lamborghini
E, Lamborghini (Fonte: Instagram)

La donna ha parlato di tale truffa che sta girando e ha anche approfittato della situazione per mostrare qual è l’unica pagina Facebook che è certificata e verificata, che porta il suo nome. Sono state tantissime le persone che in realtà sono cascate in pieno in queste trappole online, poiché in realtà queste sono realizzate davvero molto bene. Spesso e volentieri vengono addirittura prelevate delle dirette passate dei vip, riutilizzate per tali scopi criminali per dare un senso maggiore di autenticità alla truffa.

Fortunatamente la Lamborghini si è accorta di ciò che stava accadendo in modo tale che ha potuto così avvertire molti dei suoi fan sui social. Una disavventura però abbastanza spiacevole quella attraversata da Elettra, che si augura nel profondo del cuore che i propri fan non cadano più in questa pericolosa trappola.

Impostazioni privacy