Elisabetta Gregoraci, altro attacco per lei: ecco chi l’ha messa nel mirino

Elisabetta Gregoraci è sempre comunque sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Gli attacchi per lei non finiscono mai.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci. Basterebbe davvero anche solo e soltanto il suo nome per far scatenare indiscrezioni, voci e rumors. La sua partecipazione a questa chiacchieratissima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ sta portando a moltissime reazioni, soprattutto al di fuori della Casa più spiata d’ Italia. Al di là della vicenda legata al rapporto con il suo ex marito Flavio Briatore, sono tanti gli attacchi che la showgirl sta subendo. Ma chi l’ha messa nel mirino questa volta? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci saluta Pierpaolo Pretelli: un gesto per dire addio

Elisabetta Gregoraci, ancora critiche pesanti: ma chi ce l’ha con lei?

Elisabetta Gregoraci (Getty Images)
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Tutto è avvenuto nella puntata di ieri sera di ‘Live – Non è la D’Urso’, il programma in onda ogni domenica su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso. A parlare della calabrese è stata Taylor Mega. La nota influencer ha raccontato un episodio che l’ha vista protagonista con l’attuale gieffina e che molto probabilmente in pochi conoscevano. Ma che cosa è successo? La curiosità, come sempre accade in questi casi, è stata davvero tanta.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci contro Selvaggia Roma: Sonia Bruganelli svela la verità

La ragazza ha raccontato che le due si sono trovate in un noto albergo di Milano. La Gregoraci, stando alle sue parole, si sarebbe messa a urlare nella hall dell’hotel, puntando il dito proprio contro di lei. Il motivo? Taylor Mega ha avuto un flirt con Briatore. In realtà però delle vere motivazioni delle urla la reginetta dei social ha capito poco. Ma intanto l’ennesima frecciata è stata lanciata. Ci sarà una replica della 40enne? D’altronde, come si è più volte capito, non è un certo una persona che le manda a dire e che non sa far valere le sue posizioni.

https://twitter.com/AnthonyFesta86/status/1330671228877746178?s=20

 

Impostazioni privacy