Elettra Lamborghini sta male su Instagram ma la verità è un’altra?

Elettra Lamborghini sembra aver accusato un malore sui social network. La verità potrebbe essere un’altra.Elettra Lamborghini incinta

Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)Elettra Lamborghini è incinta? Sui social i suoi follower hanno individuato dei chiari sintomi della presunta gravidanza, sarà vero? Ecco la risposta della ragazza.

La bella ereditiera è fresca sposa del suo amore Afrojack, con il quale si è unita in matrimonio lo scorso settembre. Adesso i due pare che vivano insieme a Dubai, ma non sappiamo se questa sarà la loro sistemazione definitiva, visto che Elettra parla spesso di alcuni lavori che stanno procedendo, anche se lentamente, nella sua casa.

In questi giorni alcuni problemi fisici che ha accusato la bella Lamborghini hanno fatto pensare che la ragazza possa essere incinta.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini proprio non lo sopporta, ecco perchè

Elettra Lamborghini è incinta? Ecco la sua risposta

Elettra Lamborghini incinta
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

La ragazza, in queste ultime ore, ha confessato su Instagram di aver accusato dei problemi e del malori alla pancia che le hanno causato una forte nausea. Alcuni follower dell’ereditiera hanno iniziato a ipotizzare che Elettra possa essere effettivamente incinta, sarà vero?

Dopo che, diversi utenti, hanno consigliato alla cantante di sottoporsi ad un test di gravidanza, la Lamborghini ha dovuto affermare più volte di avere la certezza di non essere incinta. Dalle sue parole su Instagram, si intuisce che per lei non sia esattamente il momento adatto per avere un bambino; tuttavia non ha mai negato che potrebbe cercarlo nel futuro.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini ritrova il sorriso: il momento difficile è superato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dale a tu cuerpo alegria QUARANTENA😷❤️ se ti metti una bell mascherina é cosa buena😂🦠 #fuckcovid19

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

La maggior parte dei fan della cantante sarà sicuramente delusa da questa notizia ma, purtroppo, per il momento nessun lieto evento per la Lamborghini e il suo Afrojack.

Impostazioni privacy