Elettra Lamborghini, il dolore su Instagram: “Non so cosa darei per riaverti”

Elettra Lamborghini confessa su Instagram il suo dolore per un essere che è stato davvero speciale nella sua vita: “Non so cosa darei…”

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini confessa tutto il suo dolore su Instagram; la ragazza non si sarebbe mai aspettata che un essere così speciale per lei le venisse strappato via.

La ragazza sta vivendo un momento sicuramente felice della sua vita: lo scorso 26 settembre ha sposato l’uomo della sua vita, il dj olandese Afrojack, con il quale al momento di trova a Dubai.

Non sappiamo se questa sia la loro sistemazione definitiva, ma per il momento la coppia si trova negli Emirati Arabi, dove vive in un bellissimo appartamento ultra moderno. Tuttavia qualcosa, oggi, ha turbato la serenità di Elettra, che ha condiviso il suo stato d’animo su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, bebè in arrivo? Chiarisce tutto 

Elettra Lamborghini, il suo dolore su Instagram

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Getty Images)

La ragazza ha subito una perdita, per lei molto importante, all’inizio del mese di ottobre, proprio poco dopo il suo matrimonio.

Purtroppo il suo cavallo, Lolita, è morto a causa di una complicazione a seguito di un’operazione chirurgica. Era abbastanza vecchia, aveva 21 anni, ma Elettra non si dà pace per la sua morte, visto che ha passato con lei ben 16 anni della sia vita ed è stata per lei il suo “rifugio” durante l’adolescenza. Ieri notte ha sognato che Lolita era ancora lì con lei, ma purtroppo si è svegliata presto: “Non so cosa darei per rivederti…” scrive tra le storie su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, sua sorella Ginevra svela la verità sul loro rapporto

La bella Lamborghini ha una vera e propria passione per gli animali e ama moltissimo andare a cavallo, attività a cui si dedica sempre, quando si trova in Italia. Oggi, suo marito Afrojack, le ha fatto una gradita sorpresa organizzando un giro in groppa a due cammelli nel deserto.

Impostazioni privacy