Elettra Lamborghini, proprio non lo sopporta: “Lo odio!”

La cantante Elettra Lamborghini è sempre molto simpatica e alla mano, ma c’è una cosa che proprio non sopporta. Scopriamo di cosa si tratta.

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Elettra Lamborghini appare sempre molto simpatica e spumeggiante, ma una cosa in particolare proprio non riesce a mandarla giù. La Lamborghini ormai da un po’ di tempo sta davvero spopolando nel nostro paese in qualità di cantante. Anche sui social però riceve grandissimo riconoscimento e successo, infatti sono davvero tanti i follower che la seguono sempre costantemente. È proprio con questi che condivide vari momenti della sua vita, più o meno belli, cercando di mantenere un contatto costante e diretto.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini trascinata per la stanza, attimi di tensione apparente

Elettra Lamborghini, una cosa che odia

Elettra Lamborghini Zorzi
Elettra Lamborghini

Nelle scorse ore Elettra Lamborghini ha voluto rispondere ad alcune domande dei suoi fan, ed è venuto alla luce un dettaglio che probabilmente nessuno conosceva. Una delle sue follower infatti le ha chiesto che cosa ne pensasse del fumo e se nella sua vita è una fumatrice o meno. La risposta della Lamborghini non è tardata ad arrivare ed è stata davvero secca e dura, esprimendo tutto il suo totale disprezzo.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, il suo tormentone diventa virale: girerà tutto l’inverno

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

A quanto pare infatti Elettra non solo non odia il fumo in generale, ma anche le donne che ne sono dipendenti. La donna però nel suo passato ha raccontato che specialmente quando era teenager ogni tanto si era concessa qualche sigaretta, ma solo ed esclusivamente perché voleva atteggiarsi a grande e bulla. Non di rado infatti molti ragazzini scelgono di provare a fumare per darsi un tono, non dando peso alla propria salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dale a tu cuerpo alegria QUARANTENA😷❤️ se ti metti una bell mascherina é cosa buena😂🦠 #fuckcovid19

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Elettra però nel resto della sua vita non ha più toccato una sigaretta e ne va davvero molto fiera. Per la cantante dunque si tratta di un no secco e convinto così come mostra anche dalla faccia disgustata che si può vedere nella stories, sul suo account ufficiale di Instagram, in cui ha risposto a tale domanda. Si è trattato dunque per i fan di un modo per conoscere ancora più profondamente la propria beniamina, scovando sempre più tratti del suo carattere e dei suoi pensieri.

Impostazioni privacy